Il Newcastle, tornato alla vittoria nell’ultimo turno contro il Wolverhampton, cerca un nuovo successo nell’anticipo del venerdì sera contro il Nottingham Forest per dare la caccia al quarto posto del Tottenham distante solo 4 punti, con i Magpies però con due gare in meno degli Spurs. Nel match di andata, nella gara inaugurale della stagione, vittoria per 2-0 a favore di Almiron e compagni.
PER I BOOKMAKER
Newcastle, vincente solo una volta nelle ultime otto trasferte a Nottingham, favorito per il bis offerto a 1,67 contro il 5,30 del segno 1 che manca ormai da cinque turni, ovvero dal 5 febbraio contro il Leeds. Si gioca invece a 3,70 il terzo pareggio interno consecutivo degli uomini di Cooper. Equilibrio invece tra No Goal, dato a 1,82 e Goal visto a 1,88. Tra i possibili protagonisti del match in pole c’è la rete di Callum Wilson, proposta a 2,40 mentre tra i padroni di casa vale 6 volte la posta il gol dell’ex Red Devils Jessie Lingard.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il Newcastle, al pari dell’Arsenal, è la formazione che ha perso meno gare in trasferta, solo 2 su 12. Per questo motivo suggeriamo la DC Combo X2&3- in quota a 1,47. Occhio anche al pareggio al termine dei 90 minuti. I Magpies sono la squadra che ne hanno ottenuti di più in gare esterne, ben 6 e anche il Nottingham è tra il gruppone di squadre ad aver collezionato più pari interni, 5. Quindi per chi cerca una quota alta si può puntare sul segno X a 3,70.
PROBABILI FORMAZIONI
NOTTINGHAM FOREST (4-3-2-1): Navas; Aurier, Felipe, Worrall, Renan Lodi; Shelvey, Freuler, Gibbs-White; Lingard, Johnson; Ayew.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Schar, Burn; Almiron, Longstaff, Bruno Guimaraes; Joelinton, Isak, Saint-Maximin.