Allo Juventus Center di Vinovo e' cominciato oggi pomeriggio il lungo avvicinamento alla supersfida di domenica sera a San Siro quando i bianconeri campioni d'Italia affronteranno l'Inter... più »
"E' una partita importante, un derby d'Italia, sara' una bella serata fra due grandi squadre". Premiato dal Comune di Frontino all'interno della XXXIV edizione del Premio Nazionale di Cultura... più »
Grandi attenzioni su Alvaro Morata. Sia da parte della Juventus che della Nazionale spagnola. L'attaccante ex Real Madrid, protagonista di una grande prestazione (gol, rigore procurato e assist) contro il Bologna, e' tornato in Nazionale dopo aver saltato le ultime gare di qualificazione delle "furie rosse" per infortunio. Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano spagnolo "Marca", la Juve avrebbe chiesto allo staff tecnico di Del Bosque di fare attenzione alle condizioni dello stesso Morata in vista delle gare con Lussemburgo e Ucraina.... più »
Le difficolta' ci sono state, ci sono, ma erano prevedibili e questa Juventus alla fine lottera' per gli obiettivi che le competono. Ne e' convinto Pavel Nedved, ex stella e attuale consigliere d'amministrazione... più »
"La difesa ha sbagliato in due situazioni a inizio gara. Sul primo errore ci e' andata bene; poi nella seconda occasione abbiamo subito gol. Prima del loro vantaggio comunque avevamo avuto una buona occasione con Morata, che doveva essere piu' altruista. Poi, per il resto, abbiamo giocato una buona gara e abbiamo creato molto. Era importante tornare a vincere per riprendere il cammino giusto anche in campionato e soprattutto in casa". Lo ha detto, al termine di Juve-Bologna, l'allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri.... più »