Davanti al presidente Massimo Ferrero, giunto a sorpresa nel ritiro di Pinzolo, per assistere all'ultimo test amichevole dei blucerchiati, la Sampdoria ha superato la formazione...... più »
E' stato uno dei protagonisti della stagione dell'Atalanta (29 presenze e 3 gol) al suo esordio in serie A ma per Davide Zappacosta, che l'11 giugno ha compiuto 23 anni, non e' ancora il momento di godersi il meritato riposo, visto che assieme a Daniele Baselli e Marco Sportiello, e' impegnato negli Europei Under 21. Sul sito ufficiale del club bergamasco e' apparsa oggi una sua intervista, letta in settimana in esclusiva dagli iscritti alla newsletter della societa' nerazzurra.... più »
"Speriamo resti lui. La nostra idea, visto che ha un contratto, e' di tenerlo". Il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, spera che Edy Reja, uno degli artefici della salvezza degli orobici...... più »
Filippo Inzaghi e' soddisfatto del finale di stagione del suo Milan che stasera a vinto anche 3-1 a Bergamo contro l'Atalanta: "Due vittorie finali? Quasi quattro vittorie, perche' abbiamo...".... più »
Edy Reja ha esaminato ai microfoni di Sky Sport la partita di stasera della sua Atalanta contro il Milan: "Siamo andati in vantaggio e poi siamo rinculati un po' troppo - ha detto dopo la sconfitta per 3-1 -. Non so se c'era un rigore per noi nel primo tempo, quello di Pazzini si', si sa che e' molto bravo e lo va a cercare, il rigore c'era. Mi dispiace perche' ci tenevo a fare una buona prestazione, l'abbiamo fatto per mezzora poi nel secondo tempo e' venuto fuori un Milan molto orgoglioso. Qualche errore si poteva evitare, cio' non toglie che qualcosa di positivo l'abbiamo fatto oggi ma anche durante tutta la mia permanenza a Bergamo".... più »