La penultima giornata della Liga spagnola vede un interessante testa a testa tra la terza e la quarta forza del campionato, rispettivamente Atletico Madrid e Real Sociedad: gli uomini di Diego Simeone vedono ad appena un punto di distacco il secondo posto occupati dai cugini del Real, mentre la formazione basca cerca gli ultimi punti per assicurarsi un posto nella prossima Champions League.
Dando uno sguardo ai precedenti in campionato tra le due squadre, si può vedere come la squadra allenata da Barrenetxea non batta i Colchoneros in trasferta da oltre 10 anni, dal marzo del 2013. Anche in questo caso, secondo i betting analyst di Planetwin365 sono i madrileni i favoriti per la vittoria, a 1,96, mentre il colpo esterno si attesta a 3,71, leggermente più alto del pareggio (3,50). All’andata terminò 1-1, e su 888sport prevale ancora il Goal sul No Goal, rispettivamente a 1,71 e 2,08, mentre in questa occasione l’Over 2,5, a quota 1,79, viene visto in vantaggio sull’Under, a 2,02. In ottica marcatori, su Bet365 Antoine Griezmann guida i suoi a 2,87, mentre per la Real Sociedad, Alexander Sorloth si attesta a 3,20.
Visto quanto visto finora, il nostro consiglio ricade sulla giocata Doppia Chance Combo 1X&2+, offerta a 1,51. Un’altra possibilità, che si è verificata per tre volte negli ultimi cinque scontri diretti, può essere rappresentata dalla combo GG+2-3Gls a 3,13.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Grbic; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, de Paul, Koke, Niguez, Carrasco; Griezmann, Correa
REAL SOCIEDAD (4-5-1): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Zubeldia, Munoz; Kubo, Mendez, Zubimendi, Merino, Oyarzabal; Sorloth