Logo
Serie B

09/11/23, 16:22

Pronostico Venezia-Catanzaro quote 10/11/2023

13ª giornata di Serie B

Immagine notizia

I padroni di casa del Venezia partono favoriti secondo le quote Daznbet, che danno il segno 1 a 2,15. Vittoria ospite invece quotata a 3,50. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,50 volte la posta in palio.


Ci aspettiamo un bell'incontro tra due squadre che lotteranno fino a fine stagione per la promozione, per questo puntiamo sulla giocata entrambe a segno.


VENEZIA-CATANZARO PRONOSTICO GOL quota 1,72 AdmiralBet.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Venezia-Catanzaro


Per quanto riguarda il pronostico. risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1 quotato a 6,84 da Planetwin365.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


Big match di Serie B al Penzo


La partita di Serie B tra Venezia e Catanzaro si terrà il venerdì 10 novembre 2023 alle 20:30, presso lo stadio Pierluigi Penzo. Sarà un match molto interessante tra due squadre che occupano posizioni di vertice in classifica. Il Venezia, allenato da Paolo Vanoli, attualmente si trova al 2° posto con 24 punti, mentre il Catanzaro, guidato da Vincenzo Vivarini, è al 5° posto con 21 punti.


I veneti hanno ottenuto 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte in questa stagione di Serie B. In casa, la squadra ha registrato un buon rendimento con 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. In totale, le reti segnate sono state 17 mentre quelle subite 10.


Il Venezia, gode di un buon momento di forma, dato che nelle ultime cinque partite ha ottenuto 4 vittorie, con Modena, Parma, Pisa e Ternana e solamente una 1 sconfitta, in trasferta contro la Reggiana. Insomma, le premesse dei lagunari sono più che buone.


Il Catanzaro invece, ha ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in questa stagione di Serie B. In trasferta, la squadra ha registrato 3 vittorie e 2 sconfitte. In campionato, i goal segnati sono 19, mentre quelli al passivo 16.


Nelle ultime 5 partite, il Catanzaro ha registrato 3 vittorie, con Sampdoria, Südtirol e Feralpisalò e 2 sconfitte, nelle ultime due gare con Como e Modena. I calabresi, appena promossi in categoria, stanno attraversando un momento delicato ma hanno già dimostrato di poter competere per un piazzamento nei playoff.


Il Venezia sta andando ben oltre le aspettative e il secondo posto attuale lo certifica. L'entusiasmo c'è, quello che manca forse è il ritorno al goal con continuità di Pohjanpalo, bomber da 19 reti nella scorsa stagione, che è a secco da cinque incontri.


Anche il Catanzaro sta disputando un ottimo campionato e le ultime due sconfitte consecutive non devono ingannare. Infatti, va tenuto presente che i calabresi sono una neopromossa e riuscire a rimanere in zona play-off fino a fine campionato sarebbe già un successo.


Probabili formazioni Venezia-Catanzaro


VENEZIA (4-3-1-2) Bertinato, Candela, Altare, Sverko, Zampato, Lella, Tessmann, Busio, Ellertson, Pohjanpalo, Pierini


CATANZARO (4-4-2) Fulignati, Olivieri, Brighenti, Krajnc, Veroli, Stoppa, Ghion, Pontisso, Vandeputte, Iemmello, Donnarumma