11/10/23, 09:52
Ucraina-Macedonia pronostico e quote 14/10/2023 Qualificazioni Europei
Match di qualificazione ai campionati Europei 2024 del Gruppo C tra Ucraina e Macedonia, entrambe a 7 punti in classifica.

L’Ucraina parte con il netto favore del pronostico secondo uno dei bookmaker aams più prestigiosi, ovvero Bet365. La quota per il segno 1 è di 1,61 mentre la vittoria degli ospiti è a quota 5,50. Infine il pareggio, contrassegnato dalla x, vale 3,80 volte la posta in palio.
Per il pronostico Ucraina-Macedonia ci affidiamo alle ottime quote Daznbet per la combo 1x+Under 3.5 quotata a 1,56. Pensiamo che gli ucraini manterranno i favori del pronostico in una partita che comunque rimane complicata.
triggerIframeQuote
Risultato esatto Ucraina-Macedonia
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-1 quota AdmiralBet 8,70 in favore dei padroni di casa.
Ricorda che nella sezione pronostici calcio oggi del nostro sito, trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di club, che di nazionale, come per esempio il pronostico Italia-Malta, basato esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams.
Da questo match uscirà il terzo incomodo tra Italia e Inghilterra
Il gruppo C delle Qualificazioni agli Europei 2024, è uno dei più incerti ed equilibrati. Infatti, al primo posto troviamo l’Inghilterra, capolista solitaria a 13 punti dopo cinque gare. Dopodiché, ci sono tre squadre a 7 lunghezze, che quindi distano sei punti dagli inglesi, ovvero Italia, Ucraina e Macedonia del Nord.
Di queste tre inseguitrici, l’Italia ha una partita in meno e quindi potenzialmente a meno tre, con lo scontro diretto da giocare martedì sera a Wembley. Se gli azzurri e gli inglesi erano comunque i favoriti del girone, Ucraina e Macedonia sono due possibili sorprese che potenzialmente potrebbero approfittare dei passi falsi di chi sta davanti e per questo il match di sabato diventa fondamentale per capire chi farà da terzo incomodo.
All’andata l’Ucraina di Rebrov ha battuto a domicilio la Macedonia per 3-2 al termine di una emozionante partita ricca di colpi di scena. Infatti, a fine primo tempo il risultato recitava 2-0 per i padroni di casa, grazie al rigore di Bardhi e alla rete di Elmas. Nel secondo tempo però, i macedoni hanno subito la rimonta ucraina, che ha trovato il pareggio nel giro di cinque minuti, colpo di testa di Zabarnyi e il destro di Konoplya, tra il 62º e il 67º. Infine, all’83º sempre un colpo di testa, stavolta di Tsygankov, ha regalato il definitivo vantaggio ai gialloblù.
l’Ucraina che prima del successo sulla Macedonia aveva perso con l’Inghilterra all’esordio per 2-0 e in seguito ha ottenuto il secondo successo di fila vincendo a Malta di misura, per poi pareggiare 1-1 in casa degli inglesi e infine perdere a San Siro con l’Italia 2-1.
La Macedonia invece, ha vinto il doppio confronto con Malta, 2-1 a Skopje e 0-2 a La Valletta, perso con Ucraina e Inghilterra, in un rovinoso 7-0 a Old Trafford, mentre nell’unica sfida giocata fino a qui con l’Italia ha pareggiato per 1-1.
Questo scontro diretto deciderà molto su quale delle due proverà ad inserirsi nella corsa tra Italia e Inghilterra, perché alla luce del calendario, dovessero vincere gli ucraini, che devono affrontare ancora solo l’Italia, sarebbero nettamente favoriti mentre la Macedonia ha in programma ancora le gare di ritorno sia con gli azzurri che con gli inglesi.
Probabili formazioni Ucraina-Macedonia del Nord
UCRAINA (4-3-3) Trubin, Konoplya, Zabarnyi, Kryvtsov, Mykolenko, Stepanenko, Sudakov, Zinchenko, Tsygankov, Yarmolenko, Dovbyk
MACEDONIA DEL NORD (3-4-1-2) Siskovski, Musliu, Zajkov, Manev, Dimoski, Alioski, Atanasov, Alimi, Bardhi, Elmas, Miovski