02/02/24, 10:56
Pronostico Parma-Venezia quote 03/02/2024 Serie B
23ª giornata di Serie B

La partita della 23ª giornata di Serie B tra Parma e Venezia si terrà sabato 3 febbraio 2024 alle 14:00 presso lo stadio Ennio Tardini. Entrambe le squadre sono in lotta per la promozione e questa partita sarà decisiva per entrambe.
triggerIframeQuote
PARMA-VENEZIA PRONOSTICO GOL quota Planetwin365 1,67.
La prima della classe sfida la terza in classifica. Sarà un incontro entusiasmante con due squadre che giocano bene ed entrambe puntano alla promozione. Una vittoria del Parma significherebbe mettere a 7 punti i lagunari che a loro volta, con una vittoria riprirebbero definitivamente il campionato.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,00 con Snai, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 3,20. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,45 volte la posta in palio.
Risultato esatto Parma-Venezia
Per quanto risultato esatto, proponiamo l’2-2 con quota 15,00 Daznbet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Big match di Serie B
Parma è attualmente in testa alla classifica con 45 punti, frutto di 13 vittorie, 6 casalinghe, 6 pareggi, 2 casalinghi e 3 sconfitte, ancora nessuna ottenuta tra le mura amiche. I ducali hanno segnato 41 reti subendone 21, confermandosi così miglior attacco e seconda miglior difesa.
Il miglior marcatore della squadra è momentaneamente Denis Man, autore di 9 reti. Anche Adrian Benedyczak, ala polacca, si è messo in mostra con 7 goal in 20 presenze in questa Serie B.
Nelle ultime 5 partite, il Parma ha ottenuto 3 vittoria, un pareggio e una sconfitta, quella dell’ultima gara contro il Modena, che si è imposto con un secco 3-0.
D'altra parte, il Venezia occupa il terzo posto con 41 punti. I lagunari hanno conquistato 12 vittorie, solo 4 in trasferta, pareggiando 5 volte, 3 volte lontano dalle mura amiche e perdendone altrettante, 3 volte lontano dal Penzo. I gol segnati sono 39 mentre quelli subiti 27.
Il miglior marcatore del Venezia a questo punto della stagione è il centravanti finalndese Joel Pohjanpalo, autore di 8 reti in 18 presenze. Una rete in meno per il danse Christian Gytkjaer.
Nelle ultime 5 partite, il Venezia di Vanoli ha ottenuto 2 vittorie, intermezzate dalla sconfitta per 4-2 contro il Cosenza, e 2 pareggi, ovvero il doppio 2-2 con Feralpisalò e Lecco.
Probabili formazioni Parma-Venezia
PARMA (4-3-3) Chichizola, Coulibaly, Osorio, Balogh, Di Chiara, Estevez, Sohm, Man, Bernabé, Mihaila, Bonny
VENEZIA (3-5-2) Joronen, Candela, Svoboda, Sverko, Zampano, Bjarkason, Tessmann, Busio, Johnsen, Gytkjaer, Pohjanpalo