Logo
Serie B

16/10/23, 14:37

Parma-Como pronostico e quote 20/10/2023 Serie B

10ª giornata di Serie B, il Parma di Pecchia cerca riscatto contro il Como

Immagine notizia

Il Parma parte nettamente favorito per questo importante match di Serie B, con una quota per il segno 1 che LeoVegas , ad esempio, fissa a 1,80 a fronte del 4,55 degli ospiti. Il pareggio, segno x, vale 3,40 volte la posta in palio. Insomma, il bookmaker prevede un pronto riscatto dei ducali.


Pensiamo che il Parma sia favorito ma pensiamo che anche il Como possa dire la sua, per questo, il nostro Pronostico Parma-Como è 1+Gol quote Better 3,75.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Parma-Como


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, puntiamo sul 2-1 in favore del Parma, con quota AdmiralBet di 8,40.


Ricorda che nella sezione pronostici calcio oggi del nostro sito trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello nazionale che di club, con i nostri tip basati esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams in circolazione

Entrambe vogliono riprendere la corsa alla promozione


Dopo nove giornate di Serie B , anche per il Parma di Pecchia è arrivata la prima sconfitta stagionale. I ducali sono infatti caduti al Penzo, sotto i colpi del Venezia, che si è così candidato nuovamente per la corsa alla promozione diretta.


I lagunari hanno vinto per 3-2, termine in un match divertente, che ha visto tutti i gol essere segnati nel secondo tempo. La squadra di Vanoli è andata in vantaggio con Busio, per poi essere raggiunti sull’1-1 grazie al rigore di Benedyczak. Di Tessman e Ellertsson le reti del doppio vantaggio arancio verde, mentre il gol di Colak al novantesimo, arriva troppo tardi per la rimonta del Parma.


Nonostante la sconfitta, il Parma rimane primo a più uno sul Palermo, che però ha giocato una gara in meno, sentendo così profumo di sorpasso. Il campionato è ancora lungo e in ogni caso, il tonfo con il Venezia non cancella quanto di buono fatto fino ad ora, con le sei vittorie e i due pareggi che fanno dei biancocrociati comunque i favoriti per la vittoria del campionato.


Ora arriva la delicata sfida con il Como, anch’esso sconfitto nell'ultimo match contro la Cremonese ma comunque a quota 14 punti e con tutta l’intenzione di conquistare un posto nei play-off. La squadra dovrà dimostrare di aver fatto tesoro delle ultime due stagioni di cadetteria e mostrare quella maturità necessaria per puntare alla promozione, obiettivo dichiarato fino da inizio annata.


Parlando di Como appunto, la sconfitta casalinga con la Cremonese ha rappresentato il secondo passo falso dei biancazzurri in campionato. Nonostante questo, il percorso svolto dalla squadra di Longo fino ad ora può definirsi più che positivo. Infatti, le sconfitte totalizzate sono solo due, con quella dell’esordio proprio contro il Venezia, così come i pareggi. Nel mezzo, anche quattro vittorie di fila che portano i comaschi in piena zona playoff.


Anche in questo caso è presto per i verdetti ma di certo, uscire con un risultato positivo dal Tardini, sarebbe un importante dichiarazione di intenti, oltre che un bel passo avanti in classifica.


Probabili formazioni Parma-Como


PARMA (4-2-3-1) Chichizola, Di Chiara, Del Prato, Osorio, Coulibaly, Hernani, Bernadé, Sohm, Benedyczak, Man, Bonny

 

COMO (3-4-1-2) Semper, Curto, Odenthal, Barba, Cassandro, Ioannou, Bellomo, Abildgaard, Da Cunha, Verdi, Cutrone