31/07/23, 14:28
Pronostico Olimpia Lubiana-Ludogorets 01/08/2023 Pronostici Champions League
Ritorno del terzo turno di qualificazione alla Uefa Champions League 2023/2024

A differenza del match di andata, nella partita di ritorno le quote sono molto più equilibrate. Nonostante il Ludogorets parta sempre favorito, sia per la superiorità tecnica della rosa, sia per l’esperienza che possiede in campo europeo, la vittoria dei bulgari è quotata a 2,10. Il pareggio paga 3,00 volte la posta, mentre una vittoria degli sloveni è quotata a 3,50. (Quote planetwin365)
Ci aspettiamo una partita sui falsi binari di quelli dell’andata, con il Ludogorets che proverà a dominare, essendo la squadra favorita per il passaggio del turno, e il Ljubljana che cercherà di colpire in contropiede i bulgari. Match aperto ad ogni risultato, con alte probabilità di vedere almeno un gol per parte. Non è da escludere che alle due squadre, per strappare il pass per le semifinali, i novanta, minuti non basteranno.
Pronostico gol quota 1,75 Snai.
Risultato esatto O. Ljubljana - Ludogorets
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto di questo match, andiamo a segnalare il punteggio di 0-1 in favore dei bulgari quotato a 7,50 da Daznbet.
Statistiche O. Ljubljana - Ludogorets
Ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League tra gli sloveni dell'Olimpa Ljubljana e i bulgari del Lugodorets. Nella partita di andata, disputata in Bulgaria, il Ludogorets che partiva con tutti i favori del pronostico, non è riuscito a portare a casa la vittoria. È arrivato solo un pareggio, per 1-1. Ora tutto si decide in questo match di ritorno.
Match di andata, terminato per 1-1, che ha visto il Ljubljana dominare nel primo tempo; la squadra slovena è andata in vantaggio pochi minuti dopo l'inizio del match, dando la sensazione di aver approcciato la partita in modo impeccabile. Per la prima mezz’ora di gioco, gli sloveni sono stati padroni del campo, concedendo pochissimo al Ludogorets per la grande organizzazione difensiva messa in campo. Eppure, nonostante ciò, i bulgari prima della prima frazione di gioco, sono riusciti a trovare il pareggio.
Nel secondo tempo la storia del match è completamente cambiata, con il Ludogorets partito subito forte per cercare il gol vittoria e portarsi a casa il primo round di questi quarti di finale. Clamorosa l’occasione avuta a dieci minuti dalla fine, con la traversa che ha negato il gol all’attaccante biancoverde Duha; sulla successiva respinta, miracolo del portiere degli sloveni, che ha congelato il risultato sull’1-1. Eppure il Ljubljana in contropiede ha avuto ben due occasioni per portarsi a casa la vittoria, ma i bianconeri arrivati davanti la porta, non hanno sfruttato a dovere le occasioni.
In campionato il Ludogorets questa settimana ha osservato un turno di riposo, mentre il Ljubljana dopo la falsa partenza (nel match di esordio del campionato sloveno, I bianconeri hanno perso 2-1 sul campo del Koper), si è riscattato battendo con un secco 5-0 il Rogaska.
Probabili formazioni Olimpija Ljubljana-Ludogorets
O.LJUBLJANA (4-4-2): Vidovsek, Sualehe, Silva, Seslar, Rui Pedro, Ratnik, Posavec, Nukic, Muhamedbegovic, Elsnik, Doffo
LUDOGORETS (4-3-3): Padt, Witry, Plastun, Russo, Heister, Yankov, Piotrowski, Goncalves, Tekpetey, Despodov, Duah