Logo
Serie B

09/11/23, 09:38

Pronostico Modena-Sampdoria quote 11/11/2023

13ª giornata di Serie B

Immagine notizia

I padroni di casa del Modena partono favoriti in questo match, con la quota per il segno 1 che GoldBet assegna a 2,10. La vittoria degli ospiti, invece, paga 3,85 volte la posta in palio, mentre il pareggio, segno x, è quotato a 3,00.


La Sampdoria è in ripresa e Pirlo sembra stia cominciando a trovare la quadra per dare una svolta alla stagione. Il Modena però, è un avversario tosto e preparato, per questo pensiamo che entrambe le squadre diranno la loro.


MODENA-SAMPDORIA PRONOSTICO GOL quota LeoVegas 1,87.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Modena-Sampdoria


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1 con quota Snai di 6,00.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


Pirlo a caccia di continuità contro un Modena che vuole stupire ancora


La Serie B è un campionato strano, visto che a volte, la distanza tra la zona play-off, che permette di lottare per la promozione e la zona play-out, dove invece si combatte per non retrocedere, sono equamente distanti. 


Non è ancora il caso della Sampdoria, che gravita ancora al sedicesimo posto con dieci punti ma le due vittorie in tre partite, con Cosenza e Palermo, hanno riacceso le speranze dei blucerchiati. 


La stagione dei liguri è fino ad ora stata disastrosa, tanto che anche il neo tecnico Andrea Pirlo è stato messo in discussione dopo una striscia di risultati negativi di otto partite, con tre pareggi e ben cinque sconfitte. 


La svolta, prima che caratteriale, è stata tattica, con l'abbandono del tridente in favore dell’aggiunta di un trequartista, ovvero Valerio Verre, che fungendo da uomo tra le linee permette di dare più fluidità alla manovra ma anche di accorciare la distanza tra i reparti. 


Un’altra aggiunta interessante è stata quella del giovane difensore centrale Facundo Gonzalez, arrivato in estate in prestito dalla Juventus, che garantisce più solidità al reparto, nonostante la giovane età. Ora la Samp dovrà dare seguito ai miglioramenti visti nelle ultime settimane ma per farlo dovrà vedersela contro il Modena, squadra in salute e pericolosa.


Gli emiliani stanno conducendo un campionato ben oltre le aspettative, essendosi issati fino al terzo posto. I gialloblù, allenati da Paolo Bianco, che fino alla passata stagione era assistente tecnico alla Juventus di Max Allegri, hanno iniziato alla grande il campionato, vincendo le prime tre gare di fila, e pareggiando le tre successive. 


Dopo due le due sconfitte con Venezia e Palermo, compagini ben più attrezzate, e il pareggio con il Bari, sono arrivate altre tre importanti vittorie con Brescia, Ternana e soprattutto Catanzaro nell’ultimo turno. 


Probabili formazioni Modena-Sampdoria


MODENA (3-5-2) Seculin, Riccio, Zaro, Ponsi, Oukhadda, Duca, Magnino, Palumbo, Guiebre, Tremolada, Manconi


SAMPDORIA (4-3-1-2) Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano, KAsami, Yepes, Viera, Esposito, Borini, La Gumina