Logo
Champions League

26/07/23, 10:14

Pronostico Ludogorets-Olimpija Ljubjana statistiche 25/07/2023 Pronostici Champions League

Pronostico Ludogorets-Olimpija Ljubjana

Immagine notizia

I campioni bulgari del Ludogorets affrontano i campioni della Slovena del Ljubljiana in questo secondo turno delle qualificazioni alla Champions League.


Il Ludogorets approda ai quarti dopo aver eliminato i kossovari del Ballkani. Mentre in Kossovo la sconfitta per 2-0 sembrava aver compromesso i piani di qualificazione dei bulgari, al ritorno i biancoverdi hanno messo subito le cose in chiaro, ribaltando la sconfitta dell’andata con un secco 4-0 grazie alla doppietta nel primo tempo di Tekpetey, e ai gol nella ripresa di Tissera e Caio Vidal, e strappando la qualificazione ai quarti. Per il Ludogorets settimana scorsa c’è stato anche l’esordio in campionato. I campioni in carica hanno esordito nel match casalingo contro Etar, vincendo per ben 5-0 e confermando le sensazioni positive di inizio stagione.


Gli sloveni del Olimpija Ljubljana approdano anche loro ai quarti di finale avendo eliminato agli ottavi i lettoni del Valmeria. Per il Ljubljiana è stata vittoria sia nel match di andata per 2-1, sia nel match di ritorno sul campo lettone con il medesimo risultato. Come per il Ludogorets, anche per gli sloveni esordio in campionato la scorsa settimana, ma a differenza dei bulgari con una sconfitta. Nella prima partita di campionato, il Ljubljiana è caduto sul campo del Koper per 2-1. A nulla è servito il gol della bandiera realizzato da Selsar nei minuti finali.


Partita che vede nettamente favoriti i bulgari del Ludogorets, come confermato anche da Planetwin365, che quota la vittoria dei bulgari a 1,55. Ovviamente i padroni di casa vorranno già assicurarsi il passaggio del turno all'andata, consapevoli che non solo sarà fondamentale sfruttare il fattore campo, ma accumulare quanto più vantaggio possibile per il match di ritorno. Da tenere in considerazione la quantità abnorme dei gol che il Ludogorets mette a segno tra le mura amiche. Considerando la scorsa stagione, in campionato i bulgari hanno messo a segno ben 81 gol in 35 partite, viaggiando con una media di quasi tre reti a partita


Guardano il rendimento esterno dell'Olimpija, la squadra slovena fuori casa subisce parecchio; nello scorso campionato sono stati 23 i gol subiti in diciotto trasferte, con un passivo di ben sette sconfitte.


Segnaliamo anche la quota maggiorata di William Hill, che propone la giocata 1+Gol, ovvero vittoria Ludogorets ed entrambe le squadre a segno a 4,00 anziché 3,75.


Crediamo, dunque, di assistere ad una partita divertente, ricca di gol, con i bulgari del Ludogorets nettamente favoriti per portare a casa il primo round di questi quarti di finale.


Pronostico 1 + over 2,5 quota 2,30 con Goldbet


Probabili formazioni Ludogorets-Olimpija Ljubjana


LUDOGORETS (4-3-3): Padt, Heister, Russo, Plastun, Vitry, Yanko, Piotrowski, Goncalves, Despodov, Tissera, Tekpetey


O. LJUBLJIANA (4-3-3): Vidvosek, Bristric, Doffo, Fadida, Flocruz, Karamatic, Krefl, Lasicksas, Motika, Povasek, Ratnik