Logo
Champions League

19/07/23, 09:08

Pronostico Ludogorets - Ballkani 19/07/2023 Preliminari Champions League

Ritorno di Champions League, precisamente del primo turno di qualificazione della competizione europea per club più famosa, tra il Ludogorets è il Ballkani.

Immagine notizia

I campioni di Bulgaria, partiti con il favore del pronostico, nella partita di andata hanno capitolato malamente contro i kossovari. Infatti, il Ballkani si è imposto per 2-0, grazie alle reti di Korenika (a ridosso del termine del primo tempo) e Zyba (ad inizio secondo tempo) portandosi a casa un vantaggio considerevole per la partita di ritorno e quindi per la qualificazione alla fase a gironi di Champions League.


Il risultato dell’andata ha sorpreso un po’ tutti, anche se lo scorso anno, seppur in Conference League e non in Champions, il Ballkani fece vedere delle belle cose. Quest’anno, grazie alla vittoria dello scorso campionato (i kossovari sono arrivati primi a settantatré punti, tre punti in più della seconda classificata Drita), il Ballkani ha avuto l’opportunità di giocarsi la qualificazione ai prossimi gironi di Champions e l’andata contro il Ludogorets fa ben sperare.


Seppur favoriti inizialmente, grazie ad un’organizzazione tattica considerevole e un attacco qualitativamente valido, è arrivata la sconfitta contro i kossovari. Dando un’occhiata alle quote per il match di ritorno, i bulgari partono nettamente favoriti, con il segno 1 quotato a 1,38 da Planetwin365. Quota giusta, data l’esperienza in campo europeo del Ludogorets e anche ambiente infuocato che i kossovari troveranno in Bulgaria.


La qualificazione però, rimane molto difficile: i gol da recuperare sono due, e nel caso di pari punteggio si andrà ai tempi supplementari. Il passaggio del turno del Ludogorets, seppur prima della partita di andata sembrava scontata, ora è molto complicata.


Sicuramente per questo match di ritorno il Ludogorets attaccherà fin dall’inizio, con l’intenzione di cercare di sbloccare il match dai minuti iniziali, per poi provare a ribaltare il risultato dell’andata e cercare di centrare la qualificazione. Il Ballkani sicuramente imposterà una tattica basata su una chiusura degli spazi, una difesa ordinata per poi andare a colpire in contropiede; infatti, un gol dei kossovari metterebbe a sicuro la qualificazione.


Ci aspettiamo quindi che la partita possa sbloccarsi fin dall’inizio, con un gol almeno nel primo tempo e attenzione, non è detto che arrivi per forza da sponda bulgara; sulla falsa riga del primo tempo potrebbe svolgersi anche il secondo.


Se arrivasse un gol nel primo tempo sia da parte del Ludogorets, sia da parte del Ballkani, a quel punto il Ludogorets nel secondo tempo tenterà il tutto per tutto. Per questo, dato che il segno 1 seppur abbia tante probabilità di uscire ha una quota veramente bassa, puntiamo sulla combo che almeno un gol venga segnato in entrambi i tempi.


Ludogorets-Ballkani pronostico over 0,5 primo tempo+over 0,5 secondo tempo quota 1,60 con Snai.


LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Witry, Plastun, Russo, Heister; Show, Goncalves, Nonato; Despodov, Tissera, Caio Vidal. Allenatore: Ivaylo Petev.


BALLKANI (4-3-3): Kolici; Thaqi, Dellova, Jashanica, Trashi; Emerllahu, Kuc, Zyba; Korenica, Rrahmani, Gripshi. Allenatore: Ilir Daja.


Ricorda di visitare il nostro sito per altri pronostici ricchi di statistiche e dati ma anche per consultare il nostro confronto sui migliori bookmakers aams.