Logo
Champions League

28/08/23, 14:28

Pronostico Ajax-Ludogorets statistiche 31/08/2023 Europa League

Dopo la netta vittoria dell'andata in trasferta, l'Ajax è atteso all'ultimo sforzo per accedere ai gironi di Europa League.

Immagine notizia

Gli olandesi sono i grandi favoriti dell'incontro e partono con una quotazione di di appena 1,21 sul bookmakers aams GoldBet. Il segno 2 invece, valido per il vittoria del Ludogorets, è quotato addirittura a 10,50 mentre un pareggio si ferma al 5,90 volte la posta in palio.


Nonostante la cessione di Kudus, questo Ajax ci sembra ancora troppo più forte del Ludogorets. Per questo puntiamo forte sulla combo di Snai per il segno 1+Multigol 1-4 con quota 1,75.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Ajax-Ludogorets


Per quanto riguarda il risultato esatto, puntiamo sul 2-1, punteggio con quota di 9,75 per Sisal Matchpoint.


Infine, ricorda che sulla sezione pronostici calcio oggi trovi un ampio palinsesto di pronostici delle migliori competizioni sia nazionali che europee.


Ajax-Ludogortes statisitche: lancieri ad un passo dalla qualificazione


Nella gara di andata, dopo appena 50 minuti, l'Ajax si è ritrovato in vantaggio per 0-4. Trascinatore, Mohammed Kudus, che con una tripletta, intervallata dalla rete di Brobbey, ha schiantato i bulgari. La squadra di Razgard ha trovato il goal della bandiera con il rigore per fallo di mano trasformato da Verdon al 70º.


Il cambiamento più importante da segnalare rispetto alla gara di andata è sicuramente la cessione proprio di Kudus, che per una cifra di poco superiore ai 40 milioni di euro si è accasato al West Ham. Ovviamente, non per questo la qualificazione dei lancieri alla fase a giorni di Europa League ci sembra in discussione ma potrebbe essere un deficit importante per il proseguo della stagione.


L'Ajax, dopo la non troppo entusiasmante stagione appena passata ha iniziato l'annata con il piede sull'acceleratore, vincendo per 4-1 all'esordio in Eredivisie, seguito dal pareggio per 2-2 sul campo dell'Excelsior, e poi uscendo vittorioso anche dalla trasferta in Bulgaria.


La stagione europea del Ludogorets invece, era iniziata ben prima della sfida con i lancieri. Infatti, gli uomini di Petev avevano iniziato il loro cammino con il primo turno preliminare di Champions League, superato nel doppio confronto contro i kosovari del Balkani FC. Nel secondo turno però, è arrivata la sorprendente eliminazione per conto dell'Olimpia Lubiana.


Retrocessi così in Europa League, i bulgari hanno eliminato l'Astana, perdendo l'andata per 2-1 ma rimontando al ritorno con un perentorio 5-1. Infine, l'Ajax sembra lo scoglio che farà definitivamente precipitare il Ludogorets in Conference League, competizione che potrebbe essere ben più adatta alla qualità tecnica dei bulgari.


Probabili formazioni Ajax-Ludogorets


AJAX (4-2-3-1) Gorter. Rensch, Medic, Hato, Wijndal, Taylor, Tahirovic, Bergwijn, Berghuis, Godts, Brobbey.


LUDOGORETS (4-3-3) Padt, Witry, Verdon, Sund, Heister, Goncalves, Poitrowski, Yordanov, Tekpetey, Despodov, Seco.