Pronostico Valladolid-Real Madrid, quote e statistiche del match – Liga 30/12/2022
La caccia al primo posto del Real Madrid riparte dalla sfida contro il Valladolid che chiude un 2022 da sogno per i Blancos. La formazione di Carlo Ancelotti, ha vinto 6 trasferte su 7, perdendo però l’ultima, per un totale di 18 punti, miglior score esterno al pari del Barcellona e affronta i “Pucelanos” che in casa hanno conquistato ben 13 dei 17 punti totali.
PER I BOOKMAKER
Nonostante l’ottimo rendimento interno del Valladolid, le quote premiano nettamente il Real Madrid proposto a 1,45 contro il 6,45 segno «1» che manca dal 2008. Nel mezzo il pari fissato a 4,65. Con in campo il miglior attacco della Liga – anche qui a pari merito col Barca – prevale l’Over 2.5, visto a 1,55 contro il 2,30 di un match con meno di tre reti. Avanti anche il Goal – il quinto consecutivo per le Merengues - a 1,65, sul No Goal offerto a 2,11.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Tre vittorie nelle ultime uscite interne per il Valladolid sono numeri ottimi su cui costruire una salvezza, ma contro il Real Madrid, che ha vinto 5 degli ultimi 6 precedenti al Josè Zorrilla, sarà difficile strappare punti. Per questo proponiamo un Primo Gol/Finale 2/2 da giocare a 1,56. Occhi puntati anche su Vinicius Jr. L’attaccante brasiliano è terzo per tiri totali e quinto per conclusioni in porta dell’intera Liga e un Over 1.5 Tiri in porta del match-winner dell’ultima Champions League si gioca a 2,15.
PROBABILI FORMAZIONI VALLADOLID - REAL MADRID
Valladolid (4-4-2): Masip; Fresneda, El Yamiq, Feddal, Olaza; Plata, Monchu, Perez, Narvaes; Leon, Weissmann.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius