Pronostico Valencia-Real Madrid, quote e statistiche del match - Liga 21-05-2023
Il Real, da favorito, al Mestalla per dimenticare la Champions
Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid sono ospiti del Valencia nella 35ˆ giornata della Liga spagnola. I Blancos sono attesi al Mestalla da una gara che si preannuncia insidiosa, soprattutto dopo l’umiliante sconfitta in Champions League contro il Manchester City. Sulla carta sembra una partita senza motivazioni per la squadra della capitale, essendosi chiuso il discorso per il titolo, mentre i Pipistrelli hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
QUOTE MIGLIORI VALENCIA – REAL MADRID
Secondo gli esperti di Planetwin365, gli uomini di Ancelotti sono i favoriti per questa sfida nonostante le fatiche europee. Una vittoria della squadra in trasferta si gioca a 2,20, mentre il successo dei valenciani è offerto a 3,08. Nel mezzo, a 3,55, il pareggio. Il Valencia è riuscito a mettere distanza tra sé e la zona retrocessione grazie a quattro risultati utili nelle ultime cinque, e sembra aver ritrovato il feeling con il gol. I Blancos, invece, hanno segnato solamente una rete nelle ultime due di campionato. Su Eurobet si punta su una partita con molte marcature: prevale il segno Over 2.5 a 1,72 contro l’Under 2.5 a 2. La sfida in zona gol è tra due bomber di vecchia data: Karim Benzema e Edinson Cavani. Il gol del nove blanco si gioca a 2,25 su Snai, mentre una realizzazione dell’ex centravanti del Napoli paga 3,05 volte la posta. Il capocannoniere dei Pipistrelli, Justin Kluivert, a quota sei reti in questa Liga, è proposto a 3,60.
RISULTATO ESATTO VALENCIA – REAL MADRID
È difficile pensare che il Real Madrid possa schierare la formazione titolare in questa partita, dopo aver praticamente chiuso la stagione con la semifinale in Champions League. La voglia di fare bene delle seconde linee della Casa Blanca e la fame di punti del Valencia rendono lo scontro intrigante in ottica marcature. Considerando anche che negli ultimi cinque anni (12 scontri) solamente quattro volte una delle due squadre non ha trovato la via della rete, il nostro consiglio va sulla quota Goal, da giocare a 1,57. Analizzando poi i minuti in cui le due squadre segnano maggiormente, per entrambe si nota la predisposizione all’ultimo quarto d’ora (24% il Valencia, 27% il Real). Da non perdere d’occhio, perciò, la quota Minuto Ultimo Goal 76-FT, proposta a 1,88.
PROBABILI FORMAZIONI VALENCIA – REAL MADRID
VALENCIA (4-3-3) Mamardashvili, Correia, Comert, Ozkacar, Gaya; Guerra, Gonzalez, Almeida; Kluivert, Cavani, Lino.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin, Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Ceballos, Tchouameni, Valverde; Asensio, Benzema, Vincius.