Pronostico Tottenham-Chelsea, quote e statistiche del match- Premier League 26/02/2023
Il Tottenham, dopo la vittoria interna contro il West Ham, è impegnato in un altro derby contro il Chelsea di Graham Potter. I Blues sono in crisi nera come testimoniano le ultime cinque partite senza successi e gli 11 punti di distacco dal quarto posto. All’andata, nel match de 14 agosto, è arrivato un pari per 2-2 con rete di Harry Kane in pieno recupero.
PER I BOOKMAKER
Partita da tripla in quota, con una preferenza per la vittoria Spurs, a 2,45, contro il 2,86 del successo Chelsea, come nella scorsa Premier. Sale a 3,30 un pari che in campionato manca addirittura dal 2015. Equilibrio anche per il numero dei gol: avanti l’Under 2.5, a 1,80, sull’Over 2,5 visto a 1,90. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole c’è l’1-1, finale più frequente nella storia del match, proposto a 6,85.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il Chelsea non ha mai perso nelle ultime cinque sfide in casa del Tottenham, ma Thiago Silva e compagni, hanno vinto solo 3 gare in trasferte su 12 di Premier, l’ultima addirittura lo scorso 16 ottobre in casa dell’Aston Villa. Per questo proponiamo la DC+MG 1X+1-4 fissata a 1,63 mentre per chi va a caccia di una quota superiore al raddoppio, il No Goal, verificatosi nelle tre precedenti sfide giocate al Tottenham Stadium vale 2,03 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (3-4-3): Forster, Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Hojbjerg, Skipp, Perisic; Son, Kane, Kulusevski.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa, Fofana, Koulibaly, Badiashile, Chilwell; Kovacic, Fernandez; Mount, Joao Felix, Mudryk; Havertz.