Pronostico Toronto-Nashville, quote e statistiche dei match - MLS 11/06/2023
Partita da tripla in quota
Il Toronto di Federico Bernardeschi e Lorenzo Insigne cerca di continuare il momento positivo, fatto di 5 punti nelle ultime tre uscite, in casa contro un Nashville in grande spolvero e reduce da quattro successi consecutivi.
QUOTE MIGLIORI TORONTO-NASHVILLE
Previsto grande equilibrio in quota per gli esperti di 888sport.it, che vedono leggermente avanti il Nashville, sempre vincente nelle ultime due trasferte, a 2,50 contro il 2,60 del Toronto, imbattuto però negli ultimi quattro scontri diretti. Sale a 3,15 il pareggio come nell’ultima sfida dello scorso aprile. Sfida terminata senza reti, con le due squadre che sono tra quelle con più Under 2.5 dell’intera Eastern Conference: un’altra partita con meno di tre gol è in pole su Planetwin365 a 1,80 con l’Over 2.5 a inseguire in quota a 1,90. Mister Bradley si affida al duo italiano per risollevare una classifica deficitaria: su Snai la rete di Lorenzo Insigne vale 2,85 volte la posta, con Federico Bernardeschi, capocannoniere dei suoi, dato tra i marcatori a 3,25. Per i bookie in pole c’è però il numero 10 degli ospiti, Hany Mukthar, a 2,50.
RISULTATO ESATTO TORONTO-NASHVILLE
Le ultime partite del Toronto hanno permesso alla formazione canadese di abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma contro un Nashville così in forma - ultima sconfitta in MLS datata 16 aprile - sarà difficile portare a casa il bottino pieno. Il nostro consiglio è una DC+MG X2&1-4 da giocare a 1,74 mentre il pareggio al 45’, come negli ultimi due scontri diretti e in quattro delle sei sfide più recenti, paga 2,11.