Pronostico Svizzera-Nuova Zelanda 30/07/2023 Pronostici Mondiale femminile

Pubblicato il: 28/07/2023
calendario30/07/2023
home team
Switzerland W
VS
away team
New Zealand W
home team
Switzerland W
away team
New Zealand W

Terza giornata del Girone A di questa Coppa del Mondo femminile che sta avendo luogo in Australia e Nuova Zelanda


Partita aperta ad ogni risultato: da un lato la Svizzera, a cui basterà un punto per qualificarsi alla fase finale e che paradossalmente potrebbe anche qualificarsi nonostante una sconfitta, a seconda del risultato di Norvegia-Filippine. Dall’altra parte la Nuova Zelanda, che con una vittoria sarebbe certa della qualificazione, ma che anche con un pareggio potrebbe strappare il pass, sempre dando un occhio al risultato dell’altra partita del gruppo A.


In questo clima di assoluta incertezza del risultato finale tra Svizzera e Nuova Zelanda, le quote dei migliori bookmakers aams vedono le elvetiche come favorite. La Svizzera è infatti quotata a 2,15 Snai; il pareggio è quotato a 3,10, mentre la vittoria della Nuova Zelanda è quotata a 3,80.


Partita che si preannuncia abbastanza equilibrata, almeno nella prima frazione di gioco, dove sia alla Svizzera che alla Nuova Zelanda potrebbe bastare un punto, diverso il discorso qualora il punteggio nell'altra gara non dovesse risultare favorevole.


Svizzera-Nuova Zelanda pronostico x primo tempo quota 1,95 Snai


Risultato esatto Svizzera-Nuova Zelanda


Passando alle scommesse risultato esatto, teniamo in considerazione che la probabilmente nella gara ci sarà grade equilibrio e soprattutto aleggerà la paura di perdere. Per questo, puntiamo sulla vittoria solo di misura delle rosso crociate. Svizzera-Nuova Zelanda risultato esatto 1-0 quota Planetwin365 5,99.


Statistiche Svizzera-Nuova Zelanda


Ultima giornata del gruppo A del Campionato Mondiale Femminile 2023 che si sta svolgendo tra Australia e Nuova Zelanda. Attualmente, uno dei due paesi ospitanti, la Nuova Zelanda, ha ancora la possibilità di qualificarsi alla fase finale.


La classifica del gruppo A, infatti, vede la Svizzera capolista con quattro punti, seguita proprio dalla Nuova Zelanda e dalle Filippine. Situazione abbastanza ingarbugliata, dove sia Svizzera, sia Nuova Zelanda che Filippine si giocano il passaggio alla fase finale del Mondiale nell’ultima giornata del gruppo A che si preannuncia infuocata.


La Svizzera mancava dai Mondiali da ben otto anni; dopo esser tornata quest’anno, la nazionale biancorossa ha esordito con una vittoria contro Filippine per 2-0, grazie ai gol di Bachmann nel primo tempo e di Piubel nel secondo tempo. Nella seconda giornata del gruppo A, invece, le rosso crociate hanno strappato un ottimo punto contro la Norvegia, pareggiando per 0-0.


I quattro punti attuali in classifica permettono alla Svizzera di affrontare il match contro la Nuova Zelanda con molta tranquillità; alla nazionale elvetica basterà non perdere per accedere alla fase finale del Campionato del Mondo.


Discorso diverso per la Nuova Zelanda. La nazionale ospitante, insieme all’Australia, dopo aver esordito nella prima giornata con una vittoria sulla Norvegia per 1-0 grazie al gol di inizio ripresa messo a segno da Wilkinson, nella seconda giornata ha subito una sconfitta contro Filippine per 1-0. Il K.O. è stato scioccante per la nazionale oceanica; infatti la sconfitta contro Filippine ha modificato e non poco i piani qualificazione.


Contro la Svizzera, se si vuole avere il destino nelle proprie mani e non sperare nei risultati dell’altra partita del girone (la Norvegia affronta Filippine), la Nuova Zelanda è costretta a vincere per strappare il pass per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili 2023.


Rimani sempre aggiornato con i nostri pronostici sul calcio, sempre aggiornati e con molti approfondimenti come: confronto quote, probabili formazioni e molto altro.


Probabile formazione Svizzera-Nuova Zelanda


SVIZZERA (4-3-3): Thalmann, Maritz, Stierili, Aigbogun, Buhler, Walti, Sow, Reuteler, Piubel, Crognocervic, Bachmann


NUOVA ZELANDA (4-3-3): Esson, Riley, Bowen, Stott, Bott, Steinmetz, Percival, Hassett, Riley, Hand, Wilkinson

Statistiche

Statistiche

Switzerland W

New Zealand W

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA
  • 4
    Partite giocate
    3
  • 3
    Goal totali
    1
  • 0.75
    AVG goal segnati
    0.33
  • 1.25
    AVG goal subiti
    0.33
  • 25%
    Vittorie
    33.33%
  • 50%
    Over 1.5
    0%
  • 25%
    Over 2.5
    0%
  • 25%
    Entrambe goal
    0%
  • 3
    Cartellini totali
    1
  • 3
    Cartellini gialli
    1
  • 25%
    1T Over 0.5
    33.33%
  • 25%
    1T Over 1.5
    0%
  • 3
    Porta inviolata
    2
  • 0.75
    Media cartellini gialli
    0.33
  • 0
    Media cartellini rossi
    0
  • 2.25
    Corner medi per partita
    6.67
  • 9
    Corner complessivi
    20