Pronostico Siviglia-Real Madrid, quote e statistiche del match – Liga 27/05/2023
Gli andalusi accolgono i Blancos prima della finale di Europa League contro la Roma
Siviglia e Real Madrid aprono la 37° e penultima giornata della Liga spagnola, con l’anticipo fissato a venerdì 27 maggio visto che gli andalusi saranno poi impegnati pochi giorni dopo nella finale di Europa League contro la Roma. Ma gli uomini di Jorge Sampaoli cercano punti importanti anche per entrare in zona coppe europee, così come i Blancos devono confermare il secondo posto davanti ai cugini dell’Atletico.
QUOTE MIGLIORI SIVIGLIA-REAL MADRID
La formazione allenata da Carlo Ancelotti arriva da un mese travagliato, con diverse sconfitte anche in campionato, oltre a quella pesantissima dell’Etihad Stadium che è costata l’eliminazione dalla Champions League per mano del Manchester City. Ma il Siviglia non batte il Real Madrid da settembre 2018, e secondo Planetwin365 sono ancora i Galacticos i favoriti per la vittoria, a 2,26 contro il 2,90 dei padroni di casa; il pareggio, invece, si attesta a 3,60. Gli ultimi quattro confronti, poi, hanno sempre visto entrambe le squadre a segno, per un totale di minimo tre gol; ecco quindi che su LeoVegas l’Over 2,5 è nettamente avanti rispetto all’Under, a 1,65 contro 2,25, così come Eurobet vede il Goal, a 1,48, prevale nettamente sul No Goal, a 2,50.
RISULTATO ESATTO SIVIGLIA-REAL MADRID
Analizzando i dati e le quote viste finora, il nostro consiglio ricade sulla doppia chance combo X2&2+ a 1,65. Ma dando uno sguardo all’andamento stagionale di entrambe le formazioni, c’è un’altra statistica da tenere in considerazione: entrambe le squadre, infatti, hanno fin qui segnato molti gol (il 27% delle reti totali) nel quarto d’ora finale; interessante, quindi, la quota di 1,80 associata alla giocata Ultimo Goal 76-FT.
PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-REAL MADRID
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Acuña, Badé, Rekik, Telles; Fernando, Rakitic; Ocampos, Lamela, Gil; En-Nesyri
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Rudiger, Fernandez, Alaba; Modric, Kroos, Camavinga; Valverde, Rodrygo, Vinicius