Pronostico Salernitana-Napoli quote 04/11/2023 Serie A

Pubblicato il: 03/11/2023
calendario04/11/2023
home team
Salernitana
VS
away team
Napoli
home team
Salernitana
away team
Napoli

11ª giornata di Serie A, il Napoli campione in carica fa visita alla Salernitana ultima in classifica e in cerca di riscatto.

Napoli che ovviamente parte favorito. Le quote parlano chiaro: una vittoria della Salernitana è quotata a 6,50, il pareggio è quotato a 4,75 mentre una vittoria dei partenopei è quotata a 1,45 Snai.


Il Napoli non può più lasciare punti per strada; la squadra di Garcia ha bisogno assolutamente di una vittoria, anche perché se si vuol difendere il tricolore la vetta dista già 7 punti. Crediamo che il Napoli possa fare sua la partita, ma occhio alla voglia di riscatto della Salernitana: davanti ad un numeroso pubblico, i granata cercheranno di giocare a viso aperto, potendo anche segnare un gol, anche perché il Napoli dovrà fare a meno di Natan per squalifica.


Pronostico 2 + gol quota 2,75 Sisal.



Risultato esatto Salernitana-Napoli


Spinti da un caldissimo pubblico, la Salernitana proverà quantomeno a strappare un pareggio ai cugini partenopei, che sulla carta restano favoriti e hanno qualità tecnica da vendere.


Pronostico risultato esatto 2-4 quota 38 Better.


Nella sezione pronostici calcio oggi, trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionato che di coppe europee. Inoltre, ricorda che i nostri pronostici e tips sono basati esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams in circolazione.


Nel derby campano, entrambe le squadre vogliono tornare alla vittoria


Derby campano all’undicesima giornata di Serie A. La Salernitana di Filippo Inzaghi affronta il Napoli. La squadra granata, reduce dal successo schiacciante di Coppa Italia contro la Sampdoria per 4-0, prova a raccogliere la sua prima vittoria stagionale in campionato. Il Napoli, reduce dal pareggio allo stadio Maradona contro il Milan per 2-2, ha come obiettivo quello di risalire la classifica e posizionarsi nelle zone alte, almeno tra le prime quattro.


Dopo l’esonero di Sousa, la Salernitana ha avuto pochi risvolti sia in termini di prestazioni che di risultati. A nulla, a quanto pare, è servito l’ingaggio di Filippo Inzaghi: i granata continuano a far fatica e la casella vittorie è ancora ferma sullo 0. Nell’esordio del neo tecnico, è arrivato il pareggio casalingo contro il Cagliari per 2-2, in una partita rocambolesca, dove i granata l’hanno acciuffata a pochi minuti dalla fine grazie ad un rigore di Dia. Nell’altro scontro salvezza, disputato contro il Genoa, invece i campani hanno perso per 1-0.


La sensazione è che se non si fanno punti contro le dirette concorrenti, difficilmente possono farsi contro le big. Le scelte estive per i granata si sono rivelate completamente sbagliate, con una squadra profondamente rinnovata che ha perso lo zoccolo duro e che ad oggi è composta per lo più da giovani, che dispiace dirlo, ma sembrano inadatti a conquistare una salvezza, che sarebbe la terza consecutiva.


Napoli che invece non se la passa meglio dei granata, non in termini di risultati, ma in termini di gioco, prestazioni e situazione ambientale. Dopo che Garcia era stato messo alla graticola, il tecnico francese sembra che sia stato confermato solo per mancanza di alternative e per il no di Antonio Conte, che è stato contattato dal presidente De Laurentiis.


Nonostante un ambiente non troppo amichevole e molte lamentele e gesti poco opportuni da parte dei giocatori partenopei, Garcia è rimasto in sella e il Napoli tutto sommato sta avendo una discreta continuità. In Champions la solo sconfitta è arrivata contro il Real Madrid, in campionato dopo la bruciante sconfitta interna contro la Fiorentina è arrivata la vittoria di Verona e il pareggio contro il Milan. i partenopei ora non possono più permettersi di lasciare altri punti per strada.


Probabili formazioni Salernitana-Napoli


SALERNITANA (4-3-2-1) Ochoa, Mazzocchi, Pirola, Daniliuc, Bradaric, Coulibaly, Maggiore, Kastanos, Candreva, Cabral, Dia


NAPOLI (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Ostigaard, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski Politano, Kvratskhelia, Raspadori

Statistiche

Statistiche

Salernitana

Napoli

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA