Pronostico Roma-Udinese quote 26/11/2023
13ª giornata di Serie A, la Roma di Mourinho ospita l'Udinese di Cioffi
La squadra giallorossa parte favorita. La vittoria della Roma è quotata a 1,63 Daznbet, il pareggio è quotato a 3,80 mentre la vittoria dell’Udinese è quotata a 5,50 .
Il cambio in panchina ha dato una nuova identità all’Udinese. I bianconeri sono reduci da due risultati utili consecutivi. Di fronte una Roma che ha necessità di una vittoria. Partita che potrebbe regalare poche emozioni ed essere risolta solo dalla qualità tecnica superiore della rosa giallorossa.
Pronostico 1x + under 3,5 quota 1,60 Planetwin365.
Risultato esatto Roma-Udinese
Solidità difensiva e cinismo; due caratteristiche della nuova Udinese di Cioffi. I bianconeri contro la Roma si chiuderanno per poi partire in contropiede. Roma che invece manterrà sempre il solito atteggiamento: zero rischi in difesa e pericolosità sulle palle inattive, da cui potrà scaturire il gol.
Pronostico risultato esatto 2-0 quota 7,25 Better.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Giallorossi a caccia di punti per entrare in zona Champions
L’arrivo di Cioffi sulla panchina dell’Udinese non solo ha consegnato alla squadra bianconera la prima vittoria in campionato ma ha anche dato morale e vivacità ad una squadra che sembrava ormai persa. Dopo la prestigiosa vittoria contro il Milan, a San Siro per 1-0, l’Udinese pareggia con l’Atalanta offrendo la miglior prestazione della stagione.
Merito sicuramente del neo tecnico, capace di rivoltare la squadra come un calzino dandole i giusti dettami e sicurezza, con una spiccata solidità difensiva che con l’esonerato Sottil ormai era andata persa. Nell’ultima di campionato il pareggio con l’Atalanta ha il sapore di beffa per i bianconeri, raggiunti all’ultimo minuto per mezzo del gol siglato da Ederson. Dopo la sosta nazionali, l’avversario è di quelli scorbutici e difficili da affrontare.
L’Udinese vola all’Olimpico per affrontare la Roma di Mourinho.
Proprio i giallorossi, reduci dal pareggio a reti bianche nel derby contro la Lazio. La Roma, pur avendo condotto la partita per gran parte del match, nell’ultima di campionato non è riuscita a fare suo il derby contro i biancocelesti. La squadra di Mourinho è ora settima in classifica, a tre punti dal quarto posto, utile per accedere alla qualificazione della prossima Champions League.
Sicuramente la posizione non ottimale in classifica è figlia dell’avvio di campionato deludente, dove i giallorossi nelle prime tre partite hanno conquistato solo un punto. In Europa invece, complice la sconfitta sul campo dello Slavia Praga per 2-0 nell’ultima giornata, i giallorossi condividono la prima posizione a nove punti proprio con i cechi. Per la testa del girone sarà un testa a testa fino all’ultima giornata.
Per la sfida contro l’Udinese Mourinho deve fare ancora a meno di Kumbulla e Smalling, e soprattutto del capitano Lorenzo Pellegrini, vicino al rientro ma non ancora pronto per il match dell’Olimpico. Arruolabile invece l’argentino Dybala, vera e propria anima della Roma.
Con lui la squadra giallorossa sembra trasformarsi, con la pericolosità dei giallorossi che aumenta notevolmente.
Una vittoria per continuare ad inseguire le posizioni europee; è quello che serve alla Roma contro l’Udinese.
Probabili formazioni Roma-Udinese
ROMA: (3-5-2): Rui Patricio; Ndicka, Llorente, Mancini; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Pérez, Bijol, Kristensen/Masina; Ebosele, Samardzic, Walace, Payrero/Lovric, Zemura; Pereyra; Success