Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid, quote e statistiche del match- Liga 25/02/2023

Pubblicato il: 22/02/2023
calendario25/02/2023
home team
Real Madrid
VS
away team
Atlético Madrid
home team
Real Madrid
away team
Atlético Madrid

Il Real Madrid, accantonata la clamorosa impresa di Anfield in Champions League, si rituffa nella Liga dove deve recuperare otto punti di svantaggio sul Barcellona capolista. I Blancos ripartono con il derby contro l’Atletico Madrid, senza vittoria al Santiago Bernabeu dal 2016 e distante 10 punti in classifica.


PER I BOOKMAKER


Le quote dicono Real, imbattuto in casa in Liga, a 1,77, contro il 4,67 del successo Colchoneros. Fissato a 3,55 il pari, come nella Copa del Rey dello scorso gennaio. Per quanto riguarda il risultato esatto l’1-1, risultato dell’ultimo precedente e il più frequente nella storia del derby, si gioca a 7,39, mentre tra i marcatori la rete di Karim Benzema, a segno nella sfida in Liga dello scorso campionato, vale 2,25 volte la posta con Alvaro Morata, grande ex in rete in coppa, a inseguire in quota a 4.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Otto delle ultime nove sfide dirette hanno visto meno di tre goal, come nelle ultime cinque di Liga in casa del Real. Per questo proponiamo l’Under 2.5 a 1,80. Da non sottovalutare la vittoria Merengues senza subire reti, come nei tre più recenti scontri al Bernabeu in campionato, da giocare a 3,08.


PROBABILI FORMAZIONI


REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Miliato, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Molina, Gimenez, Hermoso, Mandava; Llorente, Niguez, Koke, Carrasco; Morata, Griezmann.

Statistiche

Statistiche

Real Madrid

Atlético Madrid

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA