Pronostico Picerno-Catania quote 06/02/2024
Serie C Girone C
La partita di Serie C Girone C tra AZ Picerno e Catania si terrà martedì 6 febbraio 2024 alle 14:00.
PICERNO-CATANIA PRONOSTICO GOL quota 1,88 Snai.
I padroni di casa non perdono da 4 partite e sono in una buona condizione di forma. Ill Catania però, ha bisogno di punti per non perdere il treno che porta ai Play-Off. Ci aspettiamo dunque un incontro acceso con entrambe le squadre che potranno dire la loro.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,31 con Planetwin365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 3,05. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,15 volte la posta in palio.
Risultato esatto Picerno-Catania
Per quanto risultato esatto, proponiamo l’1-1 con quota GoldBet 6,15.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Scontro playoff nel Girone C di Serie C
L'AZ Picerno si trova attualmente al 4º posto in classifica, con un totale di 42 punti. Hanno ottenuto 11 vittorie, di cui 6 sono state in casa, 9 pareggi, di cui 4 casalinghi, e 3 sconfitte, di cui 1 in casa. La squadra di Longo ha segnato 36 reti in questa competizione subendone 18. Nelle ultime 5 partite del Girone C Serie C, l'AZ Picerno ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Dall'altro lato, il Catania si trova al 12º posto in classifica, con un totale di 30 punti. Gli elefantini hanno ottenuto 8 vittorie, di cui 4 in trasferta, 6 pareggi, di cui 3 in casa, e 9 sconfitte, di cui 5 lontano dal proprio campo. Hanno segnato 25 reti in questa competizione e ne hanno subite 19. Nelle ultime 5 partite, il Catania ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte.
L’arrivo di Lucarelli sulla panchina del Catania, non ha fatto trovare la continuità ricercata ai siciliani. Infatti, i risultati sono stati comunque altalenanti, con 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.
Dall’altro invece, continua il sorprendentemente positivo campionato del Picerno, che con tutta probabilità se la giocherà fino alla fine per un piazzamento ai playoff.
Probabili formazioni Picerno-Catania
AZ PICERNO (4-3-2-1) Summa, Albertini, Gilli, Allegretto, Pagliai, Gallo, De Ciancio, Pio Petito, Maiorino, Esposito, Murano
CATANIA (4-3-1-2) Albertoni, Monaco, Castellini, Kontek, Rapisarda, Quaini, Zammarini, Tello, Peralta, Chiarella, Di Carmine