Pronostico Newcastle-Arsenal, quote e statistiche del match - Premier League 07/05/2023

Pubblicato il: 05/05/2023
calendario07/05/2023
home team
Newcastle
VS
away team
Arsenal
home team
Newcastle
away team
Arsenal

I Gunners a St James’ Park cercano i tre punti per non consegnare la Premier al City


Il Newcastle, squadra rivelazione di questo campionato di Premier League e a caccia di un posto in Champions, ospita l’Arsenal in una sfida di altissima classifica. La squadra di Londra ha ritrovato un prezioso successo contro i rivali del Chelsea e ora ha bisogno di altri punti per non far tramontare completamente le speranze per il titolo.


QUOTE MIGLIORI NEWCASTLE-ARSENAL

Non facile stabilire chi sia la favorita per questa sfida, con i betting analyst che vedono avanti il Newcastle, imbattuto in casa dal 18 febbraio, quando perse l’unica partita della stagione tra le mura amiche, contro il Liverpool. Su Planetwin365 il segno 1 si gioca a 2,35, mentre una vittoria dell’Arsenal è vista a 2,75. All’andata le Magpies riuscirono a fermare sullo 0-0 la formazione prima in classifica, che arrivava da cinque vittorie consecutive. Fu una prova di forza del reparto arretrato dei bianconeri, ancora oggi la miglior difesa della Premier. Sarà uno scontro interessante contro il secondo miglior attacco del campionato, e per i bookie prevale una sfida ricca di gol: su Eurobet la quota dell'Over 2.5 si gioca a 1,57 mentre l’Under 2.5 è a 2,25. A guidare il treno dei marcatori è Callum Wilson, in forma strepitosa con cinque reti all’attivo nelle ultime tre: una suo centro si gioca a 2,30 su Snai, mentre il gol di Alexander Isak paga 2,40 volte la posta. Tra le fila dei Gunners ci si attende che sia Gabriel Jesus il trascinatore:il timbro del brasiliano è visto a 3,25, con Martin Odegaard, autore di una doppietta nell’ultima, proposto a 4,50.


RISULTATO ESATTO NEWCASTLE-ARSENAL

L’Arsenal non può lasciarsi sfuggire l’occasione e perdere definitivamente la scia del Manchester City verso il titolo. Il Newcastle, invece, ha voglia di proseguire la striscia di tre vittorie nelle ultime tre, provando ad assicurarsi definitivamente un posto nella prossima Champions League. I Gunners non hanno trovato la via della rete solamente in una trasferta in stagione: contro l’Everton il 4 febbraio. Considerando che l’ultima sfida con più di quattro gol realizzati risale al 2014, il nostro consiglio va sulla DC+MG 1X&1-4 da giocare a 1,84. Dato lo stato di forma in fase realizzativa di entrambe le squadre, con gli uomini di Howe che hanno messo a segno nove reti nelle ultime due sfide casalinghe e il club londinese che ha trovato il gol consecutivamente in quattordici sfide di campionato, è interessante il segno Goal a quota 1,47.


PROBABILI FORMAZIONI NEWCASTLE-ARSENAL

NEWCASTLE (4-3-3): Pope, Burn, Botman, Schar, Trippier; Willock, Joelinton, Bruno Guimaraes; Wilson, Isak, Almiron.

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale, Zinchenko, Gabriel, Holding, White; Xhaka, Partey, Odegaard; Martinelli, Jesus, Saka.


Promo Bookmakers della settimana

La schedina vincente




Statistiche

Statistiche

Newcastle

Arsenal

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA