Pronostico New England-Orlando, quote e statistiche del match – MLS 18/06/2023
La formazione della Florida insegue il primo successo esterno contro la formazione di Bruce Arena
New England e Orlando City si affrontano in una sfida molto interessante per la Eastern Conference di MLS, visto che i padroni di casa allenati da Bruce Arena sono quarti in classifica, mentre la squadra della Florida è decima ma insegue ad appena quattro punti, e avendo una partita in meno.
QUOTE MIGLIORI NEW ENGLAND-ORLANDO
Orlando sta attraversando un momento di forma decisamente positivo, con tre vittorie nelle ultime quattro, mentre New England è tornata alla vittoria contro Inter Miami, dopo cinque partite a secco. Nonostante ciò, per gli esperti di Planetwin365 sono proprio i padroni di casa i favoriti per la vittoria, a 1,80 contro il 3,98 degli ospiti; a 3,65, invece, il pareggio. Negli ultimi precedenti, si è spesso assistito a partite con molti gol: anche in questa occasione, l’Over 2,5 appare favorito sull’Under, rispettivamente a 1,74 e a 2, così come il Goal, a 1,68, è nettamente avanti rispetto al No Goal, a 2,12. Tra i marcatori, occhi su Giacomo Vrioni, attaccante di proprietà della Juventus, in gol a 2,30 su Bet365, mentre Jozy Altidore, altro attaccante con un lungo passato in Europa, a 2,50; Orlando si affida invece a Erkan Kara a 3,20 e Facundo Torres a 3,75.
RISULTATO ESATTO NEW ENGLAND-ORLANDO
Tra le giocate da tenere d’occhio, spicca la Combo GG&3+ a quota 2,08, e appare molto interessante anche la Doppia Chance Multigol 1X&2-4 a 1,72.