Pronostico Napoli-Inter quote 03/12/2023

Pubblicato il: 01/12/2023
calendario03/12/2023
home team
Napoli
VS
away team
Inter
home team
Napoli
away team
Inter

Big match 14ª giornata di Serie A

Partita equilibrata: una vittoria del Napoli è quotata a 2,90 StarCasino Bet, il pareggio è quotato a 3,25 mentre una vittoria dell’Inter è quotata a 2,40.


La fatica dell’impegno di Champions per il Napoli potrebbe farsi sentire, a differenza dell’Inter che, contro il Benfica, ha fatto riposare la maggior parte dei titolari. Ormai lo scudetto sembra un affare a due tra Inter e Juventus, con le altre tagliate fuori. Inter sicuramente favorita per la sfida al Maradona, ma occhio al Napoli che con il rientrante Osimhen potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra.


Napoli-Inter pronostico x2 + gol quota 2,10 Snai.



Risultato esatto Napoli-Inter


Partita sicuramente combattuta, con l’Inter più forte e più in forma ad oggi dei partenopei. La squadra di Inzaghi difficilmente sbaglia questi big match.


Pronostico risultato esatto 1-2 quota 9,70 Goldbet.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.



I partenopei in ripresa affrontano la capolista


Il mercoledi di Champions ha restituito a Napoli ed Inter rispettivamente una sconfitta ed un pareggio.

Il Napoli, dopo esser passato in vantaggio nei primi minuti dal calcio di inizio grazie ad un gol di Simeone, si è fatto ribaltare nel primo tempo dal Real Madrid, che ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio grazie ai gol di Rodrygo e Bellingham.


Nel secondo tempo il Napoli, sempre nei primi minuti, ha trovato il gol del pareggio con Anguissa, salvo poi capitolare per 4-2 sotto gli attacchi dei Blancos. Per la qualificazione agli ottavi, contro il Braga, servirà almeno un pareggio o perdere al massimo con un gol di scarto.


L’Inter invece è proprio la classica pazza squadra. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio per 3-0 contro il Benfica, grazie alla tripletta di Joao Mario, ex nerazzurro, nella ripresa la squadra di Inzaghi mette le cose apposto e riacciuffa i portoghesi sul 3-3. Con il concomitante pareggio della Real Sociedad in casa contro il Salisburgo per 0-0, il primo posto del girone si deciderà solo all’ultima giornata, dove i nerazzurri affronteranno a San Siro proprio gli spagnoli.


In campionato le due squadre si affrontano nel big match della quattordicesima giornata. Il Napoli è reduce dalla bella vittoria sul campo dell’Atalanta per 2-1. Il tecnico partenopeo Mazzarri, per la sfida contro l’Inter, dovrebbe schierare dal primo minuto l’ormai recuperato Osimhen; l’attaccante nigeriano guiderà l’attacco del Napoli insieme a Kvaraskhelia e Politano. I problemi, invece, persistono sulla fascia sinistra dove Juan Jesus dovrebbe essere adattato, con Mario Rui ed Olivera fermi ai box ancora per molto.


L’ampio turnover contro il Benfica stava costando caro all’Inter e ad Inzaghi. La squadra nerazzurra nel primo tempo è parsa irriconoscibile, con un passivo pesante di 3-0. Fortunatamente, nel secondo tempo, l’Inter ha messo in campo tutte e caratteristiche della grande squadra, recuperando il risultato. Contro il Napoli, Inzaghi schiererà la formazione tipo, con Lautaro-Thuram in avanti.


Probabili formazioni Napoli-Inter


Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia All Mazzarri


Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez All Inzaghi

Statistiche

Statistiche

Napoli

Inter

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA