Pronostico Milan-Torino risultato esatto 26/08/2023 Serie A

Pubblicato il: 24/08/2023
calendario26/08/2023
home team
Milan
VS
away team
Torino
home team
Milan
away team
Torino

Sabato 26 agosto allo Stadio San Siro si gioca la seconda giornata di Serie A tra Milan e Torino.

Seconda giornata di Serie A che vede strafavorito il Milan contro il Torino di Juric. Le quote, offerte da Daznbet, vedono una vittoria rossonera quotata 1,63, il pareggio quotato 3,85, mentre una vittoria del Torino è quotata 5,75.


La squadra di Juric andrà a Milano a fare la sua solita partita: una squadra compatta, che concederà poco e nulla ai rossoneri, con l’intenzione di portare a casa un risultato positivo.


Dall’altra parte il Milan che vorrà centrare la seconda vittoria, ma che fa una fatica enorme contro le squadre che si chiudono. Vero è che il tasso tecnico in avanti è migliorato, ma la sensazione è quella che ci siano ancora molti meccanismi da amalgamare. Nonostante tutto, il Milan sulla carta è più forte del Toro.


Pronostico 1x + multigol 1-3 quota 1,57 Snai.



Risultato esatto Milan-Torino


Come i precedenti andati di scena a San Siro negli ultimi anni tra Milan e Torino, anche quest’anno crediamo che la partita ci riservi poche emozioni e i gol con il contagocce. Sulla scia degli anni passati, il Milan potrebbe fare una fatica enorme e portare a casa la vittoria di misura.


Risultato esatto 1-0 quota 5,50 bet365.


Milan-Torino pronostico e statistiche


Il solito Milan, nonostante una rosa rivoluzionata dal mercato, si conferma squadra affidabile e nella prima di campionato espugna il Bologna con un secco 2-0. Nell’esordio casalingo a San Siro, il Diavolo affronterà il Torino; la squadra granata, reduce da uno scialbo 0-0 nella partita di esordio contro il Cagliari, conferma Juric sulla panchina e punta ad un posto in Europa, che lo scorso anno sfumò per un pelo.


I rossoneri sono stati una delle squadre più attive sul calciomercato in questa estate bollente; dopo l’addio di Maldini e Massara, la dirigenza ha messo a segno ben nove colpi in entrata, rivoluzionando di fatto la rosa che ora Pioli deve plasmare. Sono arrivati Sportiello e Romero a parametro zero; a centrocampo acquisti di qualità come Reijnders, Loftus-Cheek e Musah. Ma è in attacco, soprattutto sugli esterni, dove il Milan si è rinforzato di più con gli acquisti di Pulisic (già autore di un gol nella prima contro il Bologna) e di Chukwueze.


L’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions, anche se la sensazione è che se Pioli riuscirà a trovare presto la quadra, i rossoneri possono lottare per la vittoria della Serie A. Nella prima di campionato, solita prima mezz’ora spietata del Milan, che poi ha gestito il risultato senza problemi, complice anche un Bologna con una pericolosità offensiva pari al nulla.


Il Torino di Juric si conferma squadra difficile ma soprattutto imprevedibile. Nell’esordio casalingo contro il Cagliari è arrivato un pareggio, per 0-0, che ha fatto emergere tutti i limiti offensivi della squadra granata; addirittura c’è voluto il miglior Milinkovic-Savic per evitare la sconfitta sul tiro di Nandez. Il tecnico serbo si aspetta sicuramente qualcosa dal mercato, anche perché oltre a Vlasic e Rajdonic, sulla trequarti mancano delle vere alternative. In difesa, con la partenza di Singo ceduto al Monaco, il tecnico granata per questa stagione si affiderà a Bellanova, proveniente dall’Inter. Fondamentale l’arrivo di Tameze, fortemente voluto da Juric, che può dare una grande mano al Toro.


Probabili formazioni


MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez ; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao.


TORINO (3-4-2-1) Milinkovic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Vojvoda, Ricci, Ilic, Vlasic, Radonjic, Sanabria.

Statistiche

Statistiche

Milan

Torino

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA