Pronostico Milan-Hellas Verona statistiche 23/09/2023 Serie A
5ª giornata di Serie A, il Milan di Pioli deve riscattare il pareggio in Champions League con il Newcastle e soprattutto il 5-1 del derby, in una difficile partita contro il Verona.
Il Milan parte nettamente favorito per questa sfida, come dimostrano le quote per il segno 1 di Planetwin365 a 1,35. Il pareggio vale invece 4,85 volte la posta in palio mentre una vittoria del Verona è quotata a 8,75.
Pensiamo che il Milan rispetterà i pronostici vincendo la partita. Pronostico Milan-Hellas Verona 1+Under 3.5 quota Daznbet 2,05.
Risultato esatto Milan-Hellas Verona
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, andiamo a proporre l’1-0 rossonero a 6,60 volte la puntata con il sito aams GoldBet.
Nella sezione pronostici calcio oggi del nostro sito puoi trovare un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionati, con un particolare attenzione alla Serie A, sia a livello delle coppe europee, nonché dei vari impegni delle nazionali.
Milan-Hellas Verona statistiche: I rossoneri cercano riscatto
In una settimana, le molte certezze e l’entusiasmo accumulati dal Milan nelle prime uscite stagionali sono stati minati. Infatti, dopo la pesante sconfitta per 5-1 nel derby contro l’Inter e dopo il pareggio per 0-0 all'esordio in Champions League, i rossoneri devono ritrovare sé stessi sabato pomeriggio contro l’Hellas Verona.
Come se non bastasse, nella sfida europea contro gli inglesi dell’ex Tonali, sono usciti per infortunio Loftus-Cheek e Maignan. Il centrocampista inglese è uscito per crampi e dunque il problema è meno grave del previsto, anche se sabato dovrebbe partire dalla panchina in via precauzionale.
Per il portiere francese invece, si tratta di un risentimento al flessore del polpaccio, con il rischio di uno stop prolungato. Già nella passata stagione Maignan ha dovuto saltare ben sedici partite per lo stesso problema, andando a mettere ancora più a nudo alcune lacune difensive dei rossoneri.
In ogni caso, la prestazione contro il Newcastle è incoraggiante. Il Milan ha creato molte palle goal e subito una sola grande occasione, sventata ottimamente da Sportiello, sostituto di Maignan. Martedì sera, Leao e Giroud sono sembrati un po’ in affanno ma quest’anno Pioli può contare su una rosa più profonda e di qualità anche in panchina, con i vari Okafor, Jovic e Chukuwueze pronti a guadagnarsi il loro spazio.
L’Hellas Verona, dopo la salvezza ottenuta nello spareggio per non retrocedere contro lo Spezia della passata stagione, ha affidato la guida tecnica a Baroni. Il tecnico ex Lecce ha impiegato poco tempo per entrare in sintonia con l’ambiente e i risultati si sono visti fin da subito.
Dopo le due vittorie nelle prime due di Serie A con Empoli e Roma, è arrivata la sconfitta di Sassuolo e il pareggio a reti bianche contro il Bologna. Baroni ha optato per mantenere il sistema di gioco adottato di più nella passata stagione, che prevede la difesa a tre, con delle gerarchie abbastanza definite sia in difesa che a centrocampo.
A non aver ancora trovato un assetto ben preciso è il reparto offensivo, con Ngonge che sembra essere l’unico sempre sicuro di un posto. il ventitreenne belga è già andato in rete due volte ma ad affiancarlo si sono alternati diversi giocatori, tra cui Djuric, attaccante boa ottimo nel gioco di sponda ma poco prolifico, Bonazzoli, più mobile rispetto al bosniaco ma anche meno presente fisicamente, il neo arrivo Folorunsho e il sempre verde Lazovic, che non ancora in forma ottimale.
Probabili formazioni Milan-Hellas Verona
MILAN (4-3-3) Sportiello, Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez, Musah, Krunic, Reijnders, Pulisic, Leao, Giroud
HELLAS VERONA (3-4-2-1) Montipò, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Lazovic, Hongla, Duda, Folorunsho, Ngonge, Djuric