Pronostico Manchester United - Wolverhampton, quote e statistiche del match – Premier League 13/05/2023

Pubblicato il: 11/05/2023
calendario13/05/2023
home team
Manchester United
VS
away team
Wolverhampton
home team
Manchester United
away team
Wolverhampton

I Red Devils cercano punti per blindare la Champions


Il Manchester United ospiterà a Old Trafford il Wolverhampton nella 36ˆ giornata di Premier League. La squadra di Ten Hag ha bisogno di una vittoria per non rovinare il percorso fatto in questa stagione, blindare la Champions e interrompere la serie di due sconfitte consecutive. I Wolves, invece, hanno ormai acquisito la salvezza e non corrono per obiettivi particolari, ma cercheranno di fare bella figura.


Quote migliori Manchester United – Wolverhampton


Nonostante la rocambolesca uscita dall’Europa League e le successive prestazioni sottotono, secondo i bookmaker sono i Red Devils i favoriti in questa sfida: ad Old Trafford una vittoria dei padroni di casa si gioca a 1,36 su Planetwin365, mentre un successo degli ospiti paga 7,80 volte la posta. Nel mezzo, a 5,05, il pareggio. Lo United è la squadra con il peggior attacco tra le prime sette (49 reti) e il Wolverhampton il peggiore del campionato (30), su Eurobet prevale però il segno Over 2.5 a quota 1,58 mentre l’Under 2.5 si gioca a 2,25. Ten Hag dovrà affidarsi a Marcus Rashford, a secco da tre turni in Premier, per provare a invertire il momento negativo in campionato: una rete dell’inglese si gioca a 2 su Snai, mentre un centro di Bruno Fernandes, ultimo Red Devil a segno in Premier nella vittoria sull’Aston Villa, paga 2,60 volte la posta. Per i Wolves la coppia d’attacco formata da Mateus Cunha e Diego Costa, quattro gol totali in stagione, è appaiata a quota 5,75.


Risultato esatto Manchester United – Wolverhampton


Lo United non potrà farsi sfuggire anche questa occasione per mettere in cassa tre punti che sarebbero fondamentali in ottica Champions League. Lo scorso anno i Wolves sorpresero la squadra di Manchester a Old Trafford, ma quest’anno lo score esterno della squadra di Lopetegui non consente ottimismo: solo due vittorie all’attivo fuori casa. Inoltre, lo United ha vinto le ultime tre partite giocate nel ‘Teatro dei sogni’. Considerando che l’ultimo scontro con più di tre gol segnati risale al 2012, il nostro consiglio va sulla Combo 1&3- da giocare a 2,23. Visto il momento non esaltante in fase realizzativa di entrambe le squadre e la vetta di De Gea nella classifica delle reti inviolate (15), è interessante la quota No Goal a 1,90.


Probabili formazioni Manchester United - Wolverhampton


MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Malacia, Shaw, Lindelof, Wan Bissaka; Casemiro, Eriksen; Sancho, Fernandes, Antony; Rashford

WOLVERHAMPTON (4-4-2): Sa, Toti, Kilman, Dawson, Semedo; Neto, Lemina, Neves, Nunes; Costa, Cunha.

Statistiche

Statistiche

Manchester United

Wolverhampton

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA