Pronostico Manchester United-Leeds, quote e statistiche del match – Premier League 08/02/2023
Vincere per agganciare i cugini del City – seppur con una partita in più – e sognare la clamorosa rimonta al primo posto. Il Manchester United scende in campo mercoledì sera a Old Trafford per il recupero dell’ottava giornata di Premier League contro un Leeds in piena crisi, penultimo e senza vittorie da sette turni.
PER I BOOKMAKER
Poca storia in quota, con il quinto successo consecutivo dello United – coppa compresa – avanti a 1,47 contro il 6,15 del ritorno al successo degli uomini di Marsch. Si gioca invece a 4,60 il segno «X». Per i bookie visto i 16 gol segnati dai Red Devils negli ultimi quattro scontri diretti, è favorito l’Over 2.5, a 1,62, sull’Under 2.5 proposto a 2,16. Per quanto riguarda i marcatori del match in pole c’è Marcus Rashford a quota 2 mentre il primo gol in Premier League di Wes McKennie sale a 8 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
12 vittorie consecutive in casa tra tutte le competizioni: il Manchester United ha svoltato la stagione partendo dall’Old Trafford. Per questo motivo e per il rendimento esterno del Leeds, ultima di Premier al pari del Bournemouth, consigliamo il segno «1» a 1,47, mentre l’Over 1.5 Secondo Tempo, come in tutte le ultime sette sfide interne del Manchester si gioca a 1,76.
PROBABILI FORMAZIONI
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Sabitzer, Fred; Antony, Fernandes, Rashford; Weghorst.
Leeds (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Cooper, Wober, Struijk; Adams, Roca; Sinistrerra, Harrison, Gnonto, Bamford.