Pronostico Manchester United-Chelsea, quote e statistiche del match - Premier League 25/05/2023
I Red Devils a un punto dalla Champions
Il Manchester United ospita il Chelsea nel recupero della 32ˆ giornata di Premier League. Gli uomini di Ten Hag hanno bisogno di un solo punto per garantirsi l’accesso alla prossima edizione della Champions League e avranno a disposizione questa partita e la prossima per ottenere l’obiettivo. I Blues sono ormai lontani dalla parte alta della classifica e puntano a un risultato positivo per dare una soddisfazione ai tifosi.
QUOTE MIGLIORI MANCHESTER UNITED – CHELSEA
Nonostante i cinque pareggi consecutivi negli ultimi cinque scontri tra le due squadre, su Planet365 ad essere favorita è la squadra di Manchester: una vittoria dei Red Devils si gioca a 1,60, contro il 4,80 del segno “2”. Nel mezzo, a 4,30, il pareggio. La scarsa vena realizzativa delle due squadre, con lo United peggior attacco delle prime sei (52) e il Chelsea fermo a 36 reti in 36 partite, non spaventa i betting analyst: su Eurobet prevale il segno Over 2.5, a quota 1,55, contro l’Under 2.5 a 2,30. In cima alla lavagna dei marcatori troviamo il nome di Marcus Rashford, che ha all’attivo 16 gol in Premier e non segna da cinque turni, anche a causa di un infortunio. Una rete dell’attaccante inglese si gioca a 2, mentre un gol di Casemiro, match winner nell’ultima e a segno all’andata, paga 6,50 volte la posta. Tra i Blues la coppia Sterling-Havertz, titolare nella sconfitta con il City, è appaiata a quota 4,50.
RISULTATO ESATTO MANCHESTER UNITED – CHELSEA
La striscia di cinque pareggi nelle ultime cinque, dei quali gli ultimi tre tutti terminati 1-1, potrebbe interrompersi questa volta. Lo United, infatti, vince in casa da quattro partite consecutive e ha perso solamente una volta tra le mura di Old Trafford in questa stagione. Considerando la necessità di un solo punto per raggiungere l’obiettivo Champions e la non particolare brillantezza offensiva dei Red Devils, però, la X non è un risultato da escludere a priori. Il nostro consiglio va sulla DC+MG 1X&1-4, da giocare a 1,48. Inoltre, con sedici clean sheet, David De Gea ha appena vinto il Golden Glove di questa stagione e, considerando che nelle ultime sei in casa lo United non ha subito gol, è interessante la quota No Goal a 2,30.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED - CHELSEA
MANCHESTER UNITED(4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Sancho; Rashford
CHELSEA (3-4-1-2): Kepa, Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; Azpilicueta, Fernandez, Loftus-Cheek, Madueke; Gallagher; Sterling, Havertz.