Manchester City-Liverpool pronostico e quote 25/11/2023 Premier League

Pubblicato il: 23/11/2023
calendario25/11/2023
home team
Manchester City
VS
away team
Liverpool
home team
Manchester City
away team
Liverpool

La 13ª giornata di Premier League si apre con lo spettacolo di Manchester City-Liverpool

Pochi dubbi per i bookmakers, il City parte nettamente favorito. È così anche per il sito Betfair, che quota il segno 1 a 1,60 mentre la vittoria degli ospiti vale 4,25 volte la posta in palio. Il segno x invece, valido per il pareggio, è quotato a 4,00.


Ci aspettiamo un incontro spettacolare e combattuto. Il Liverpool però, conscio della superiorità dei Citizens, potrebbe cercare di approfittare degli spazi lasciati dai difensori di Guardiola per colpire in contropiede.


Il Manchester invece, visto anche i quattro gol concessi al Chelsea nell’ultimo turno, potrebbe cercare di rimanere più compatto, almeno inizialmente. Per questo prevediamo un incontro che potrebbe accendersi soprattutto nella ripresa, quando, dopo 45 minuti di ritmi altissimi, le squadre potrebbero iniziare ad allungarsi. 


MANCHESTER CITY-LIVERPOOL PRONOSTICO OVER 1.5 SECONDO TEMPO 1,65 con Snai.



Risultato esatto Manchester City-Liverpool


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1 con quota Bet365 di 9,00.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


Guardiola vs Klopp: sfida per la vetta della classifica della Premier League


La 13ª giornata di Premier League regalerà a tutti gli appassionati lo spettacolo di Manchester City-Liverpool. L’incontro si terrà sabato 25 novembre 2023 alle 13:30 presso l'Etihad Stadium di Manchester. 


Dopo un anno negativo, che ha visto i Reds terminare con un deludente quinto posto, il Liverpool è finalmente tornato a lottare per il titolo, anche grazie al calcio mercato effettuato questa estate, con gli acquisti tra gli altri di Mac Allister e Szoboszlai.


I padroni di casa invece, arrivano da un’annata davvero entusiasmante, con la conquista del triplete che ha finalmente consegnato la prima Champions League della storia ai Citizens. Anche quest’anno, gli uomini di Guardiola, si stanno dimostrando la squadra da battere, essendosi posizionati al primo posto con 28 punti, frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.


Liverpool è solo un gradino più in basso, a pari punti con l’Arsenal, a meno due, con 8 vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, contro il Tottenham. Nelle ultime 5 partite di campionato i Reds hanno mantenuto un buon rullino di marcia, con 3 vittorie, con Brentford, Nottingham Forest e Everton e due pareggi, con Luton e Brighton. 


Il City invece, dopo le due sconfitte consecutive con Wolverhampton e Arsenal, ha messo di fila tre vittorie per poi pareggiare contro il Chelsea in uno spettacolare 4-4. 


Un altro aspetto che non è per nulla cambiato dalle parti dell'Etihad, è la continuità con la quale Erling Haaland riesce a trovare la rete. Il centravanti norvegese è già a quota 13 centri in 12 presenze e la classifica marcatori sembra nuovamente un affare personale, anche se quest’anno, Momo Salah sembra essere tornato sui livelli delle passate stagioni ed è già andato a segno 10 volte.


Probabili formazioni Manchester City-Liverpool


MANCHESTER CITY (4-3-3) Ederson, Akanji, Gvardiol. Ruben Dias, Walker, Rodri, Foden, Bernardo Silva, Grealish, Alvarez, Haaland


LIVERPOOL (4-2-3-1) Alisson, Arnold, Gomez, Van Dijk, Matip, Mac Allister, Szoboszlai, Gakpo, Jota, Salah, Nuñez

Statistiche

Statistiche

Manchester City

Liverpool

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA