Pronostico Manchester City-Chelsea, quote e statistiche del match – Premier League 21/05/2023
Dopo aver strapazzato il Real Madrid in Champions League, i Citizens vedono il terzo titolo consecutivo
Il Manchester City sta vivendo un momento di forma clamoroso, certificato dalla vittoria per 4-0 contro il Real Madrid, che ha permesso agli uomini di Guardiola di accedere alla finale di Champions League, dove sfideranno l’Inter. Ora, il match contro il Chelsea riporta l’attenzione sul campionato, dove da tre mesi i Citizens non fanno altro che vincere: per trovare l’ultimo pareggio e l’ultima sconfitta, infatti, bisogna risalire a febbraio.
QUOTE MIGLIORI MANCHESTER CITY-CHELSEA
Con queste premesse, all’Etihad Stadium sembra tutto apparecchiato per i festeggiamenti di quello che sarebbe il terzo titolo nazionale consecutivo. Al City, infatti, potrebbe bastare addirittura un pareggio, nel caso in cui l’Arsenal non dovesse battere il Nottingham. Ad ogni modo, l’aritmetica del titolo arriverebbe con i tre punti contro il Chelsea, squadra in crisi nonostante la campagna acquisti faraonica in inverno. Per gli esperti di Planetwin365 non c’è storia: l’«1» si gioca a 1,24, mentre per il «2» si sale addirittura a 10,50; il pareggio, infine, si attesta a 6,25. Nonostante gli ultimi tre scontri diretti in campionato siano terminati tutti con la vittoria del City per 1-0, l’ultimo precedente in FA Cup, dove la squadra di Manchester si impose per 4-0, unito al momento di forma delle due squadre, fa propendere i betting analyst di Sisal verso l’Over 2,5, a 1,47, decisamente avanti sull’Under, a 2,50, mentre il No Goal è favorito sul Goal, rispettivamente a 1,72 e 1,98. Per quanto riguarda i marcatori, su Eurobet Haaland, in corsa per i 40 gol in campionato, si gioca a 1,55, mentre Bernardo Silva, reduce dalla doppietta in Champions, è a 4,50; tra gli ospiti, il gol dell’ex di Sterling vale 5,50.
RISULTATO ESATTO MANCHESTER CITY-CHELSEA
Oltre ai dati già espressi, occorre tenere presente che il Chelsea di fatto non concorre più per nessun obiettivo, giocando quindi con meno motivazioni rispetto agli uomini di Guardiola. Per questo, tra le giocate che consigliamo c’è l’Handicap 1H (0;1) a 1,72. Un’altra quota interessante è l’1,63 associata alla Combo 1&3+.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-CHELSEA
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Akanji; Rodri, Gundogan; B. Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Chalobah, T. Silva, Badiashile, Hall; Gallagher, Loftus-Cheek, Fernandez; Mudryk, Havertz, Felix