Pronostico Liverpool-Manchester City quote 10/03/2024
Big match di Premier League
Domenica 10 marzo 2024 alle 16:45 presso lo storico stadio Anfield Road, si terrà una delle partite più attese della Premier League: Liverpool contro Manchester City.
LIVERPOOL-MANCHESTER CITY PRONOSTICO GOL+OVER 2.5 quota Snai 1,63.
Le due squadre che hanno dominato il calcio inglese nell’ultimo lustro si affrontano in uno scontro che si prevede essere spettacolare, essendo esse anche prima e seconda forza del campionato inglese.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,95 con GoldBet, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 2,25. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,60 volte la posta in palio.
Risultato esatto Liverpool-Manchester City
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 2-2 con quota Bet365 di 12,00.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.
Partita dell'anno ad Afield Road
La squadra di casa, guidata dall'allenatore Jürgen Klopp, attualmente occupa la vetta della classifica con 63 punti, frutto di 19 vittorie, di cui 11 in casa, 6 pareggi, 2 tra le mura amiche e 2 sconfitte, ancora nessuna ad Anfield. Il Liverpool ha dimostrato una grande forza offensiva segnando 64 gol e una difesa solida subendo solo 25 reti in questa competizione.
Nelle ultime 5 partite di campionato, i Reds hanno registrato 1 sconfitta, ad inizio febbraio contro la terza candidata al titolo, ovvero l’Arsenal e 4 vittorie con Burnley, Brentford, Luton Town e Nottingham Forest.
Dall'altra parte, il Manchester City allenato da Pep Guardiola, si trova al 2° posto in classifica con un solo punto di svantaggio rispetto al Liverpool. I citizens hanno conquistato 19 vittorie, di cui 9 in trasferta, 5 pareggi, solo uno fuori casa e 3 sconfitte, tutte fuori casa. Con 62 gol segnati e 27 subiti, anche il Manchester City è una squadra formidabile in ogni zona del campo.
Nelle ultime 5 di Premier League, il City ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio contro il Chelsea.
Klopp dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza infortuni con Thiago, Arnold, Alisson, Gravenberch, Jota e Matip che non saranno del match. Guardiola invece dovrà rinunciare al solo Grealish, anche lui fermo per infortunio.
Da un lato il Liverpool vuole regalare la Premier League al suo allenatore totem Klopp, che ha dichiarato che lascerà la panchina dei Reds a fine stagione, dall'altra il Manchester City di Guardiola che nella passata annata ha conquistato il Triplete e non vuole abdicare tanto facilmente quest'anno.
Formazioni Liverpool-Manchester City
LIVERPOOL (4-3-3) Kelleher, Robertson, Van Dijk, Konate, Gomez, Endo, Mac Allister, Szoboszlai, Diaz, Salah, Nuñez
MANCHESTER CITY (4-3-3) Ederson, Walker, Dias, Stones, Ake, Rodri, Silva, De Bruyne, Foden, Alvarez, Haaland