Pronostico Liverpool-Chelsea quote 31/01/2024 Premier League
I Blues attesi dalla difficile trasferta ad Anfield Road
La partita di Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC, che si terrà il mercoledì 31 gennaio 2024 alle 21:15 presso Anfield, promette di essere un confronto avvincente tra due grandi squadre.
LIVERPOOL-CHELSEA PRONOSTICO quota 1 Tempo 1 1,98 Planetwin365.
Puntiamo su approccio deciso dei padroni di casa che vorranno ben figurare davanti al pubblico di Anfield.
Le quote per il segno 1 sono di 1,58 con Daznbet, mentre per la vittoria del Chelsea, segno 2, non supera l’4,95. Infine il pareggio, segno x, che vale 4,50 volte la posta in palio.
Risultato esatto Liverpool-Chelsea
Per quanto risultato esatto, proponiamo l'1-0 con quota 10,00 William Hill.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
I Reds vogliono tenersi stretti il primato
Il Liverpool FC attualmente si trova al primo posto in classifica con 48 punti, frutto di ha ottenuto 14 vittorie, di cui 8 in casa, 6 pareggi, di cui 2 in casa, e solo 1 sconfitta, a settembre sul campo del Tottenham. I Reds hanno segnato un totale di 47 gol subendone solo 18.
Il miglior marcatore della rosa è il solito Momo Salah, capace di andare a segno ben 14 volte, condividendo così momentaneamente lo scettro di capocannoniere della Premier League. L’egiziano ha inoltre fornito 8 assist.
Nelle ultime 5 partite, il Liverpool FC ha ottenuto 3 vittorie, con Bournemouth, Newcastle e Burnley e 2 pareggi, entrambi a dicembre con Arsenal e Manchester United.
Il Chelsea di Pochettino occupa attualmente il nono posto in classifica con 31 punti, conseguenza di 9 vittorie, di cui 4 in trasferta, 4 pareggi, di cui 1 casalingo, e 8 sconfitte, di cui 5 fuori casa. I blues hanno segnato un totale di 35 gol e subito 31.
Il miglior marcatore della squadra è momentaneamente Cole Palmer. Il giovane trequartista inglese, acquistato questa estate dal Manchester City è già andato in rete 9 volte, fornendo anche 4 assist.
Nelle ultime 5 partite, il Chelsea ha ottenuto 4 vittorie, di cui 3 nelle ultime 3 gare con Crystal Palace, Luton e Fulham e 1 sconfitta, il 2-1 di Wolverhampton.
La stagione del Chelsea è fino ad ora deludente, anche se il percorso intrapreso questa estate è a lungo termine. Nell’ultimo mese però, la squadra di Pochettino sembra aver trovato un minimo di continuità e ora è chiamata alla prova del nove contro il Liverpool capolista. Inoltre, sarà curioso sapere come reagiranno i Reds alla dichiarazione di Klopp sulle sue intenzioni di lasciare a fine stagione.
Probabili formazioni Liverpool-Chelsea
LIVERPOOL (4-3-3) Alisson, Gomez, Van Dijk, Quansah, Bradley, Gravenbrech, Mac Allister, Szoboszlai, Diaz, Elliot, Nuñez
CHELSEA (4-3-3) Sanchez, Chilwell, Silva, Disasi, Gusto, Caicedo, Fernandez, Gallagher, Palmer, Sterling, Borja