Pronostico Liverpool-Arsenal, quote e statistiche del match - Premier League 09/04/2023
L’Arsenal si presenta alla sfida in casa di un Liverpool in forte difficoltà, ottavo in classifica a -29 dai Gunners primi in classifica e sconfitti nell’andata dell'Emirates, per tenere a distanza il Manchester City, unico rivale per la vittoria del titolo di Xhaka e compagni.
Quote Arsenal - Liverpool
Nonostante la formazione londinese non vince ad Anfield addirittura dal 2012, per i bookie è in pole il segno 2, a 2,40 contro il 2,73 del successo dei Reds, in striscia di sei successi consecutivi casalinghi in Premier contro l’Arsenal, mentre sale a 3,60 l’opzione pareggio. Sempre in campionato, sono ben nove gli Over 2.5 consecutivi nelle gare in casa del Liverpool, con il decimo in vantaggio a 1,65 sull’Under 2.5 visto a 2,11. Per quanto riguarda i marcatori del match il pericolo per la formazione di Arteta si chiama Mohamed Salah, offerto a 2,75 contro il 3 di Bukayo Saka, autore di una doppietta nel match di andata.
Il Pronostico
Anfield Road è da anni un tabù per l’Arsenal che potrebbe però portare almeno un punto a casa da questa delicata trasferta: consigliamo una Combo X2&2+ da giocare a 1,75 mentre scende a 1,57 il segno “Goal”, come nell’ultimo precedente di ottobre.
Probabili formazioni Arsenal Liverpool
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale, White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Jorginho, Odegaard; Saka, G.Jesus, Martinelli.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Milner; Salah, Nunez, Gakpo.