Pronostico Leicester-Liverpool, quote e statistiche del match - Premier League 15/05/2023
I Reds credono ancora al sogno Champions: per i bookie al “King Power” sarà colpo ospite
Sei vittorie consecutive che hanno portato il Liverpool a -4 dalla quota Champions League, un sogno difficile ma non impossibile quando ai Reds mancano tre partite da disputare. Dall’altra parte sembra sempre più vicina la retrocessione per il Leicester, ora penultimo in classifica.
QUOTE MIGLIORI LEICESTER-LIVERPOOL
In quota su Eurobet prevale il colpo degli uomini di Klopp, ma che non vince in casa del Leicester dal 2019, dato a 1,57, mentre sale a 4,90 il sesto 1 consecutivo in Premier tra le due formazioni. Alto anche il pareggio, assente a Leicester addirittura da 19 anni, a 4,50. Sono cinque gli Over 2.5 consecutivi, esito consigliato per lunedì sera, a 1,42 su Snai, contro il 2,70 dell’Under 2.5. Per quanto riguarda invece il risultato esatto su Planetwin365 è in pole l’1-2 a 6,10, mentre il 2-0, finale più frequente tra i due club in casa del Leicester, vale 32,86 volte la posta.
RISULTATO ESATTO LEICESTER-LIVERPOOL
Il Leicester è reduce da cinque partite consecutive in cui entrambe le squadre sono andate a segno con almeno tre gol nel match: con un attacco in forma come quello del Liverpool, 17 gol nella striscia di sei vittorie, consigliamo un altro Combo Goal+Over 2.5 da giocare a 1,67, mentre scende a 1,56 il Primo Goal/Finale 2/2. come nelle ultime due sfide dei Reds, andati in vantaggio e capace di portare a casa l’intera posta senza farsi mai riprendere.
PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER-LIVERPOOL
LEICESTER (4-2-3-1): Iversen; Pereira, Faes, Soyuncu, Castagne; Ndidi, Dewsbury-Hall; Tete, Maddison, Barnes; Vardy.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Jones, Fabinho, Henderson; Salah, Gakpo, Luis Diaz.