Pronostico Leeds-Tottenham, quote e statistiche del match - Premier League 28/05/2023

Pubblicato il: 26/05/2023
calendario28/05/2023
home team
Leeds Utd
VS
away team
Tottenham
home team
Leeds Utd
away team
Tottenham

Ultimo treno europeo per gli Spurs, Leeds per sperare ancora nella salvezza

La sfida più accesa dell’ultima giornata di Premier League si gioca a Elland Road. Il Leeds deve puntare a fare bottino pieno e sperare che il Leicester e l’Everton non vincano le rispettive partite per salvarsi, mentre il Tottenham ha bisogno di una vittoria per sognare ancora un piazzamento europeo. Saranno novanta minuti di emozioni e attese.


QUOTE MIGLIORI LEEDS-TOTTENHAM


Il Leeds arriva a questa sfida con una scia di otto giornate senza vittoria, mentre il Tottenham ha perso cinque degli ultimi sette turni, e non vince in trasferta da nove. Le ambizioni saranno fondamentali per ottenere un successo, ma non c’è una chiara favorita in quota: gli esperti di Planetwin365 vedono gli ospiti leggermente avanti a 2,35 contro il segno “1” a 2,70, mentre un pareggio si gioca a 3,70. Dal 2021, anno del ritorno in Premier del Leeds, nessuno dei cinque incontri tra le due squadre si è chiuso con meno di tre reti realizzate. L’andata, quest’anno, è terminata addirittura con un rocambolesco 4-3 in favore degli Spurs. Anche per questa sfida i betting analyst di Eurobet puntano su un risultato largo: l’Over 2.5 è proposto a 1,45 contro l’Under 2.5 a 2,55. Il più atteso in zona gol è Harry Kane, a quota 28 in stagione e a segno nelle ultime quattro. Una rete del bomber inglese si gioca a 2 su Snai. È duello a distanza con Rodrigo, capocannoniere del Leeds con 13 reti all’attivo e proposto a 2,55.


RISULTATO ESATTO LEEDS-TOTTENHAM


Il pareggio non serve a nessuna delle due squadre, è difficile pensare che la sfida possa partire piano. Servirà giocare, scoprirsi e sperare che le altre squadre coinvolte nella corsa alla salvezza e all’Europa non vincano. Il nostro consiglio va sulla DC+MG 12&1-4 da giocare a 1,57. Inoltre considerando l’importanza che avranno i minuti finali e le voci che arriveranno dagli altri campi, oltre al fatto che il Leeds ha segnato il 28% dei gol nell’ultimo quarto d’ora, è interessante la quota Ultimo Gol 76-FT a 1,71.


PROBABILI FORMAZIONI LEEDS-TOTTENHAM


LEEDS (4-3-3): Robles, Ayling, Kristensen, Wober, Firpo; McKennie, Koch, Forshaw; Harrison, Rodrigo, Gnonto.

TOTTENHAM (3-4-3): Forster, Sanchez, Dier, Lenglet; Porro, Bissouma, Skipp, Davies; Kulusevski, Kane, Son.

Statistiche

Statistiche

Leeds Utd

Tottenham

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA