Pronostico Lazio-Napoli quote 28/01/2024
22ª giornata di Serie A
La partita di Serie A tra Lazio e Napoli si preannuncia come un incontro molto interessante, che si terrà domenica, 28 gennaio 2024 alle 18:00 presso lo Stadio Olimpico. Entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per le posizioni di vertice della classifica e cercheranno di ottenere i tre punti preziosi in questa sfida.
LAZIO-NAPOLI PRONOSTICO UNDER 2.5 quota 1,64 LeoVegas.
Sia Lazio che Napoli avranno delle defezioni importanti soprattutto nel reparto offensivo, con Sarri che dovrà fare a meno di Immobile e Zaccagni, mentre Mazzarri non potrà schierare Osimhen e Simeone.
Le quote per il segno 1 sono di 2,27 con Planetwin365, mentre per la vittoria dell’Udinese, segno 2, si arriva fino al 3,36. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,10 volte la posta in palio.
Risultato esatto Lazio-Napoli
Per quanto risultato esatto, proponiamo l’1-1 i con quota 5,85 Better.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Big match all'Olimpico
Attualmente al 6º posto in classifica con 33 punti, la Lazio ha ottenuto 10 vittorie, di cui 6 in casa, 3 pareggi, 2 in casa e 7 sconfitte, di cui 2 in casa. La squadra ha segnato 24 reti e ne ha subite 20 in questa competizione. Miglior marcatore è fino ad ora Ciro immobile, che però non prenderà parte alla gara causa squalifica.
Nelle ultime 5 partite, la Lazio ha dimostrato una buona forma, ottenendo 4 vittorie e subendo solo una sconfitta, contro l’Inter capolista. Questo rendimento positivo conferma la solidità ritrovata della squadra di Sarri, che ha dimostrato ed è di fatto rientrata nella corsa per la Champions League.
Il Napoli si posiziona al 9º posto in classifica con 31 punti. La squadra di Walter Mazzarri ha ottenuto 9 vittorie, incluse 5 in trasferta, 4 pareggi, di cui 2 in casa, e 7 sconfitte, tra cui 3 fuori dalle mura amiche. I gol segnati sono stati 30, mentre quelli subiti sono stati 25.
Nelle ultime 5 partite, il Napoli ha ottenuto 2 vittorie, ultima quella sofferta con la Salernitana, 1 pareggio e 2 sconfitte. La squadra ha poi perso la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter perdendo così l’ultima occasione di sollevare un trofeo in questa stagione.
Probabili formazioni Lazio-Napoli
LAZIO (4-3-3) Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Isaksen, Pedro, Felipe Anderson
NAPOLI (4-3-3) Gollini, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui, Gaetano, Lobotka, Zielinski, Politano, Lindstrom, Raspadori