Pronostico Juventus-Torino statisitche 07/10/2023 Serie A
8ª giornata di Serie A, all'Allianz Stadium va di scena il derby della Mole tra Juventus e Torino.
I bianconeri partono nettamente favoriti anche per il bookmaker aams AdmiralBet, che quota il segno 1 a 1,78 rispetto al 4,75 degli ospiti. Il pareggio invece, contrassegnato dalla x, vale 3,50 volte la posta in palio.
Se c’è una cosa per cui queste due squadre si riconoscono, è sicuramente la fase difensiva, che solitamente concede poche occasioni e pochi gol. Inoltre, aggiungiamo la probabile non titolarità di Vlahovic e Milik e la scarsa vena realizzativa degli attaccanti granata, che ci portano al pronostico Juventus-Torino Under 2.5 quota
1,63.
Risultato esatto Juventus-Torino
Per quanto riguarda il risultato esatto, il nostro pronostico è l’1-0 in favore della Juventus con quota Planetwin365 a 6,03.
Ricorda che nella sezione pronostici calcio oggi del nostro sito, hai a disposizione un ampio palinsesto con partite sia dei vari campionati che delle coppe europee, con quote tratte solo dai migliori bookmakers aams in circolazione.
Derby della Mole tra i bianconeri di Allegri e i granata di Juric
Il sabato dell’ottava giornata di Serie A ci regalerà il derby della Mole. Infatti, all’Allianz Stadium si affronteranno la Juventus di Max Allegri e il Torino di Juric.
Entrambe le squadre vengono da un pareggio per 0-0, rispettivamente contro Atalanta la Juve, e Hellas Verona il Torino. I bianconeri, sono tornati da Bergamo con un punto che sa più di guadagnato che meritato, viste le molte occasioni sprecate dalla Dea e le parate di Szczesny, strepitoso l’intervento su Muriel che cancella gli errori di Sassuolo.
La critica ovviamente non risparmia la Vecchia Signora, rea di non aver creato abbastanza palle gol e in effetti, i problemi per Allegri sono soprattutto nel reparto offensivo. Con Vlahovic e Milik ai box, Chiesa appannato per i molti minuti giocati e Kean ancora con le polveri bagnate.
Per la partita contro il Toro, Allegri potrebbe recuperare sia il centravanti serbo che polacco, ma sicuramente non saranno in piena condizione, cosa che potrebbe spingere il tecnico toscano a riproporre nuovamente la coppia tutta italiana Chiesa-Kean. Altro dubbio è sulla fascia sinistra, con il ballottaggio tra Cambiaso e Kostic, mentre Iling sembra finito nel dimenticatoio.
Anche Juric avrà qualche gatta da pelare, visto che in difesa dovrà ancora fare a meno di Buongiorno e Sazonov, logico sostituto del capitano, così da dover schierare nuovamente Tameze nel terzetto completato da Schuurs e Rodriguez.
Dopo le polemiche per la sostituzione contro l’Hellas Verona invece, Radonjic dovrebbe partire dalla panchina, a favore della titolarità dell’ala senegalese Seck, favorita su Karamoh.
Centrocampo composto dal solito duo Ilic-Ricci, così come per gli esterni, che verrano presieduti da Bellanova sulla destra e Vojvoda sulla sinistra.
Probabili formazioni Juventus-Torino
JUVENTUS (3-5-2) Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, McKennie, Cambiaso, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Chiesa, Kean
TORINO (3-4-2-1) Milinkovic-Savic, Schuurs, Tameze, Rodriguez, Bellanova, Vojvoda, Ricci, Ilic, Seck, Vlasic, Zapata