Pronostico Juventus-Hellas Verona quote 28/10/2023 Serie A

Pubblicato il: 25/10/2023
calendario28/10/2023
home team
Juventus
VS
away team
Hellas Verona
home team
Juventus
away team
Hellas Verona

Decima giornata di Serie A 2023 2024, la Juve di Allegri va a caccia del primato nel match contro l'Hellas Verona

I padroni di casa partono ovviamente favoriti nel match con l’Hellas Verona, con la quota per il segno 1 che LeoVegas per esempio fissa a 1,38, rispetto al 9,00 degli ospiti. Il pareggio, contrassegnato dalla x, vale 5,10 volte la posta in palio.


Se la quota per il segno 1 è difficilmente giocabile, puntiamo sul fatto chei rientri a pieno regime dagli infortuni di Vlahovic e Chiesa diano più peso alla fase offensiva dei bianconeri. Quindi, pronostico Juventus-Hellas Verona 1 + Over 1.5 quota 1,60 Better.



Risultato esatto Juventus-Hellas Verona


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-0 in favore della Juventus con quota 6,41 di Planetwin365.


Ricorda che nella sezione pronostici scommesse trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionato che coppe europee. I pronostici sono basati esclusivamente sulle quote dei migliori bookmaker aventi regolare licenza ADM, ovvero ex aams.


Bianconeri a caccia del primato, Hellas per il riscatto.


Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, la Juventus torna in campo davanti al pubblico amico dell’Allianz Stadium con l’aspirazione di raggiungere la vetta della classifica almeno per una notte, aspettando le due milanesi impegnate nelle difficili gare con Roma e Napoli.


I bianconeri infatti, con una vittoria sul Verona sorpasserebbero in un solo colpo sia Milan che Inter. La partita con i rossoneri, giocata per tutto il secondo tempo con un uomo in più, ha mostrato ancora una volta la cinicità e la solidità della squadra di Allegri, che per il match di sabato dovrebbe recuperare dal primo minuto sia Vlahovic che Chiesa, subentrati domenica scorsa.


Il tecnico livornese ha ribadito ancora una volta come l'obiettivo principale sia la qualificazione in Champions League ma ora, dopo lo scontro diretto vinto contro il Milan e soprattutto la super sfida con l’Inter in programma il 26 novembre, dopo la pausa nazionali, lo scudetto deve essere un obbiettivo.


Di fronte, l’Hellas Verona di Baroni, in piena difficoltà e in crisi di risultati. I veneti infatti, dopo un inizio di Serie A fatto da due vittorie nelle prime due, non sono più riusciti a conquistare i tre punti ma solo pareggi, due, e sconfitte, ben cinque. 


L’inizio di stagione aveva fatto sperare in un campionato tranquillo, ma visto il calo dei gialloblu, con tutta probabilità ci sarà da faticare per conquistare la salvezza anche in questa stagione. L’Hellas ha conquistato otto punti e quindi dista solo due lunghezze dall’Udinese terz’ultimo. 


Probabili formazioni Juventus-Hellas Verona


JUVENTUS (3-5-2) Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Weah, Kostic, Locatelli, McKennie, Rabiot, Kean, Vlahovic


HELLAS VERONA (3-4-2-1) Montipò, Magnani, Dawidowicz, Amione, Terracciano, Lazovic, Duda, Folorunsho,Saponara, Ngonge, Bonazzoli


Statistiche

Statistiche

Juventus

Hellas Verona

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA