Pronostico Juventus-Genoa quote 17/03/2024 29ª di Serie A

Pubblicato il: 14/03/2024
calendario17/03/2024
home team
Juventus
VS
away team
Genoa
home team
Juventus
away team
Genoa

29ª Giornata di Serie A

La partita di Serie A che si terrà domenica 17 marzo 2024 alle 12:30 presso l'Allianz Stadium vedrà sfidarsi la Juventus, allenata da Massimiliano Allegri, e il Genoa, guidato da Alberto Gilardino.


Vai alle quote selezionando un bookmaker.


JUVENTUS-GENOA PRONOSTICO 2+NO GOL quota BET365 2,10.


Uno dei dati più preoccupanti per Allegri è sicuramente quello riguardante i goal subiti. Infatti, la Juventus incassa almeno una rete da ben 7 partite. Per queste ragioni, crediamo che contro il Genoa l’asticella dell’attenzione in fase difensiva possa essere portata ai livelli di inizio campionato, portando così i bianconeri ad un successo senza subire.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,50 con Planetwin365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 6,90. Infine il pareggio, segno x, che vale 4,00 volte la posta in palio.


Risultato esatto Juventus-Genoa


Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 2-0 con quota 6,05 con Better.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.


Bianconeri in cerca di riscatto


La Juventus si trova attualmente al 3º posto in classifica con 58 punti, frutto di 17 vittorie, di cui 10 in casa, 7 pareggi, 3 dei quali ottenuti davanti al proprio pubblico, e 4 sconfitte, di cui 2 subite sul terreno amico. La squadra bianconera ha segnato 44 gol e subendone 23.


Nelle ultime 5 partite di campionato, la Juventus ha ottenuto 1 vittoria, contro il Frosinone, 2 pareggi, con Verona e Atalanta e 2 sconfitte, con Inter e Udinese. Includendo anche il pareggio contro l’Empoli, sono solamente 6 i punti conquistati nelle ultime 7 gare, per i bianconeri urge dunque una svolta.


I bianconeri sono scivolati al terzo posto e nonostante i dieci punti dal quinto posto, per gli uomini di Allegri sarà importante non farsi trascinare in una spirale negativa per vivere un finale di stagione senza patemi e assicurarsi la qualificazione in Champions con largo anticipo.


Il Genoa si trova al 12º posto in classifica con 33 punti, frutto di 8 vittorie, di cui 3 in trasferta, 9 pareggi, di cui 4 ottenuti in fuori casa, e 11 sconfitte, di cui 7 lontano dal proprio campo. La squadra rossoblu ha segnato 31 gol e subito 36.


Nelle ultime 5 partite di campionato, il Genoa ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. La vittoria è arrivata contro l’Udinese, mentre il pareggio è stato ottenuto contro il Napoli. Le sconfitte sono arrivate contro Inter, Monza e Atalanta. Il Grifone, pur non matematicamente salvo, può considerarsi tranquillo, visti i nove punti di distanza dalla zona retrocessione.


Formazioni Juventus-Genoa

 

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny, Cambiaso, Gatti, Bremer, Danilo, Locatelli, McKennie, Miretti, Chiesa, Iling, Vlahovic


GENOA (3-5-2) Martinez, De Winter, Bani, VAsquez, Badelj, Frendrup, Messias, Malinkovskyi, Spence, Retegui, Gudmundsson

Statistiche

Statistiche

Juventus

Genoa

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA