Pronostico Juventus-Frosinone quote 25/02/2024
26ª giornata di Serie A
Juventus che parte nettamente favorita. La vittoria dei bianconeri è quotata a 1,33 Planetwin365, il pareggio a 5,25 mentre la vittoria del Frosinone è quotata a 8,75.
Pronostico 1 + over 2,5 quota 1,90 GoldBet
Juventus in cerca di riscatto: la squadra di Max Allegri deve ritornare alla vittoria; di fronte un Frosinone che in trasferta non ha mai vinto e che subisce tanti gol.
Risultato esatto Juventus-Frosinone
Andamento disastroso quello dei ciociari fuori casa: 3 pareggi e 9 sconfitte in 12 match; Juventus in casa invece che ha subito solo una sconfitta, quella con l’Udinese.
Pronostico risultato esatto 4-0 quota 20,00 Daznbet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Bianconeri in cerca della vittoria perduta
Nel giro di tre settimane la Juventus si è ritrovata dal lottare per il primo posto a difendere il secondo. Prima il pareggio con l’Empoli, poi la sconfitta contro l’Inter nello scontro diretto, poi la sconfitta interna contro l’Udinese per 1-0 ed infine il pareggio nell’ultima sul campo del Verona per 2-2. Due punti in quattro partite che sanno come un addio verso il sogno scudetto; dopo una rincorsa estenuante, la squadra di Allegri è crollata letteralmente, anche se davanti c’è una squadra, l’Inter, che è una vera e propria macchina da guerra.
Contro il Frosinone, allo Stadium, fondamentale è vincere, anche perché il Milan incalza alle spalle; fortunatamente i rossoneri, sconfitti per 4-2 a Monza, non hanno sfruttato il passo falso dei bianconeri a Verona. Ora la Juventus ha 2 punti di vantaggio sui rossoneri, fermi a quota 52.
Fin dall’inizio dell’anno mister Allegri ha sempre ribadito di come la Juventus quest’anno dovesse qualificarsi tra le prime quattro. Impresa che sta riuscendo perfettamente ai bianconeri, anche se tutti si aspettavano molto di più da una squadra che non partecipando nemmeno alle coppe europee, poteva dedicarsi completamente alla Serie A. Sensazione che si è avuta nella parte centrale del campionato, quando la Juventus sembrava poter essere l’unica a contrastare l’Inter.
I bianconeri hanno mantenuto un ritmo altissimo, con ben 18 partite senza conoscere sconfitta; poi sul più bello, quando l’Inter avrebbe potuto perdere punti visto gli impegni europei, la Juventus si è sciolta come neve al sole. Ciò che fa più pensare è che si sono persi i punti con le cosiddette “piccole” e la prossima sfida, contro il Frosinone, suona come una partita trappola.
Frosinone che dopo un bell’inizio di campionato, fatto di buone prestazioni ed ottimi risultati, sembra pagare l’inesperienza dei propri giovani. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco viene da tre sconfitte consecutive, l’ultima contro la Roma per 3-0 e non vince da un mese, quando i ciociari ebbero la meglio sul Cagliari per 2-1. Classifica tutto sommato che resta ancora accettabile, con tre che sono i punti di vantaggio sulla terzultima posizione. Fatto sta che i gialloblu devono darsi una bella svegliata, se non vogliono vanificare tutto quello fatto fino ad ora.
Formazioni Juventus-Frosinone
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.
Frosinone (4-3-3): Turati; Gelli, Okoli, Romagnoli, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulè, Kaio Jorge, Seck