Pronostico Juve Stabia-Avellino statistiche 11/09/2023

Pubblicato il: 07/09/2023
calendario11/09/2023
home team
Juve Stabia
VS
away team
Avellino
home team
Juve Stabia
away team
Avellino

Serie C Girone C seconda giornata. Dopo la sconfitta dell'esordio contro il Latina, l'Avellino di Rastelli cerca riscatto nel match con la Juve Stabia, uscita vincente per 1-3 dalla trasferta di Monterosi.

Nonostante parta favorita per la vittoria finale insieme a Benevento, Crotone e Catania, per la trasferta di Castellammare, valevole per la seconda giornata di Serie C girone C, l’Avellino parte nettamente sfavorita contro la Juve Stabia. Dalle quote analizzate Better, la vittoria della Juve Stabia è quotata a 2,15, il pareggio è quotato a 3 mentre una vittoria dell’Avellino è quotata a 3,50.


Dopo la sconfitta contro il Latina, il tecnico irpino Massimo Rastelli è già sulla graticola. Lo scorso campionato ha lasciato alcuni strascichi che la piazza avellinese, tutt’oggi, ancora deve dimenticare. Da ora in poi è vietato sbagliare; lo sa bene Rastelli, che è stato tenuto a colloquio insieme alla squadra dal presidente D’Agostino dopo la prima sconfitta in campionato.


Per questo crediamo che, dato anche il valore della rosa, difficilmente l’Avellino sbaglierà un’altra partita. Essendo però un derby, e quindi una partita sempre particolare, ci copriamo con la doppia chance


Pronostico x2 + over 1,5 quota 2,45 Snai.



Risultato esatto Juve Stabia-Avellino


Attacco atomico e difesa ancora da registrare per l’Avellino; presupposti che potrebbero portare ad una partita con almeno un gol per parte. Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto risultato esatto, proponiamo l' 1-1 quota 6 Daznbet.  Infine, ricorda che sulla sezione pronostici calcio oggi contiene un ampio palinsesto di pronostici per le partite più importanti sia a livello nazionale che internazionale..


Si entra nel vivo del Girone C di Serie C


L’Avellino segue l’andamento delle big del girone e nella prima di campionato, all’esordio, cade malamente in casa contro il Latina per 0-2. Eppure gli irpini erano partiti bene, ma la troppa voglia e la troppa foga ha giocato un brutto scherzo. La sconfitta dei biancoverdi, insieme a quelle subite da Benevento e Catania, certificano ancor di più quanto sia difficile ed imprevedibile il girone C di Lega Pro, dove nulla può esser dato per scontato.


Nella seconda di campionato, ecco il primo derby di stagione; l’Avellino affronta la Juve Stabia allo stadio Menti di Castellammare. Le vespe, reduci dalla vittoria esterna per 3-1 sul campo del Monterosi, vogliono continuare a divertirsi. In un Menti che si preannuncia abbastanza gremito, non ci saranno i tifosi ospiti; l’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive ha vietato la trasferta, francabollata come ad alto rischio, alla tifoseria irpina.


Dopo lo scorso anno, con la salvezza raggiunta grazie a Walter Novellino, la Juve Stabia quest’anno riparte da un allenatore giovane e capace. Quel Guido Pagliuca, reduce dall’esperienza di Siena, subito ha mostrato di essere un ottimo allenatore, facendo esordire la sua Juve Stabia con una schiacciante vittoria sul campo del Monterosi. L’obiettivo dichiarato di quest’anno è una salvezza tranquilla, ma la sensazione è che le vespe possano essere una delle belle sorprese del campionato, capaci di contare su una rosa che è un mix tra giovani e giocatori esperti.


La sconfitta interna contro il Latina per 2-0 in un Partenio soldout, ha restituito alla squadra biancoverde tanta amarezza e sconforto. Nonostante gli irpini siano usciti sconfitti dal campo, dagli spalti sono arrivati applausi di incoraggiamento, a testimoniare che la piazza crede nella squadra. Obiettivo dichiarato dalla dirigenza è la promozione in cadetteria; il mercato operato da Giorgio Perinetti è stato di quelli sontuosi. La prima è andata male, ma ora i biancoverdi non possono più sbagliare, già a partire con il delicato derby di Castellammare.


Probabili formazioni Juve Stabia-Avellino


JUVE STABIA (4-3-2-1): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi , Piscopo , Bentivegna , Candellone All Pagliuca


AVELLINO (4-3-1-2): Ghidotti, Tito, Cancellotti, Cionek, Benedetti, Palmiero, Sannipoli, Dall’Oglio, Varela, Marconi, Patierno All Rastelli

Statistiche

Statistiche

Juve Stabia

Avellino

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA