Pronostico Houston Dynamo – Los Angeles FC, quote e statistiche del match – MLS 11/06/2023
Californiani favoriti in quota, Houston verso il terzo ko consecutivo
Il Los Angeles FC viaggia in alta quota nel campionato di MLS. I californiani, a -2 dalla vetta della classifica, saranno ospiti degli Houston Dynamo, che attualmente occupano la decima piazza e arrivano da due sconfitte consecutive.
QUOTE MIGLIORI HOUSTON DYNAMO – LOS ANGELES FC
I betting analyst prevedono una partita equilibrata, ma gli ospiti sono leggermente favoriti alla vittoria finale nonostante il pareggio nell’ultima uscita. Su Planetwin365 la vittoria dei californiani si gioca a 2,28 contro il segno “1” proposto a 2,84. Il pareggio paga 3,45 volte la posta. Negli ultimi otto incroci entrambe le squadre hanno sempre trovato la via del gol. Su Eurobet, il segno Goal prevale a 1,57 contro il No Goal a 2,30. In cima alla lavagna dei marcatori di Snai c’è Denis Bouanga, capocannoniere del Los Angeles e del campionato a quota dieci gol e proposto a 2,10. Segue Carlos Vela, suo compagno di reparto, offerto a 2,40. Un gol di Amine Bassi, leader di Houston con sei centri in stagione, si gioca a 3,10.
RISULTATO ESATTO HOUSTON DYNAMO – LOS ANGELES FC
La possibilità di salire ancora in classifica sarà un fattore importante per il Los Angeles, che punta al quinto risultato utile consecutivo. Il nostro consiglio va sulla DC+MG X2&1-4 da giocare a 1,72. Inoltre, tenuto conto che gli ospiti hanno segnato il 22% delle reti in campionato nel primo quarto d’ora, è interessante la quota 1̊ Goal 0-15 a 2,84.