Pronostico Hellas Verona-Sassuolo quote 03/03/2024
27ª giornata di Serie A
Domenica 3 marzo 2024 alle 12:30, presso lo stadio Bentegodi, si terrà lo scontro salvezza di Serie A tra Hellas Verona e Sassuolo. Entrambe le squadre si trovano in una situazione difficile in classifica, con Hellas Verona al 17° posto e Sassuolo all'18° posto, entrambe con 20 punti.
HELLAS VERONA-SASSUOLO PRONOSTICO 1 DRAW NO BET quota StarCasinò Bet 1,60.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,30 con GoldBet, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 3,10. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,35 volte la posta in palio.
Risultato esatto Verona-Sassuolo
Nonostante le due squadre abbiano gli stessi punti, nonostante entrambe non vincano da parecchi turni e nonostante la preoccupante posizione in classifica, delle due quella più in forma sembra essere il Verona. I neroverdi sembrano una squadra allo sbaraglio e la loro unica speranza è quella di recuperare Berardi il prima possibile.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Hellas Verona-Sassuolo, proponiamo lo 1-0 con quota 8,20 Eurobet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Scontro salvezza al Bentegodi
Hellas Verona, guidata dall'allenatore Marco Baroni, ha ottenuto finora 4 vittorie, di cui 3 in casa, 8 pareggi, di cui 3 casalinghi, e 14 sconfitte, di cui 5 all'interno del proprio stadio. La squadra ha segnato 23 gol e ne ha subiti 36 in questa stagione.
Nelle ultime 5 partite, Hellas Verona ha faticato a ottenere risultati positivi, registrando 2 sconfitte e 3 pareggi, uno dei quali contro la Juventus per 2-2.
Sassuolo, allenata da almeno momentaneamente Emiliano Bigica, tecnico subentrato sopo l’Esonero di Dionisi, ha raccolto anch'essa 20 punti in classifica, con 5 vittorie, di cui 2 in trasferta, 5 pareggi, di cui 2 in casa, e 16 sconfitte, di cui 9 lontano dal proprio terreno di gioco. La squadra ha segnato 32 gol e ne ha subiti ben 54 in questa stagione.
Nelle ultime 5 partite, Sassuolo ha ottenuto solo 1 pareggio e ha subito 4 sconfitte, ultima delle quali il pesante 6-1 contro il Napoli, che ha sottolineato una volta di più la difficoltà tattico-tecnica ma soprattutto mentale dei neroverdi.
L’unica nota positiva per gli emiliani è il rientro di Domenico Berardi tra i convocati dopo il lungo infortunio. Il numero 10 nonché capitano del Sassuolo è il vero leader tecnico della squadra, che senza le sue giocate e il suo carisma rischia davvero di sprofondare dopo ben 11 anni di Serie A.
Formazioni Verona-Sassuolo
HELLAS VERONA (4-2-3-1) Montipò, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Serdar, Duda, Folorunsho, Suslov, Lazovic, Noslin
SASSUOLO (4-3-3) Consigli, Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig, Henrique, Boloca, Bajrami, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti