Pronostico Girona-Atletico Madrid, quote e statistiche del match - Liga 13/03/2023
Il Girona prova a sfatare il tabù Atletico Madrid, mai battuto negli ultimi sette precedenti. La formazione di casa, quinta per rendimento interno proprio al pari dei Colchoneros, affronta la terza della classe, senza sconfitte in Liga dall’8 gennaio scorso. Nel match di andata al Wanda Metropolitano successo per 2-1 a favore degli uomini di Simeone
PER I BOOKMAKER
Previsto equilibrio in quota con il successo madrileno avanti a 2,11 contro i 3,58 del colpo casalingo. Nel mezzo, a 3,25, il pareggio uscito in 5 degli ultimi 7 precedenti. Partita da Under 2.5 in quota, avanti a 1,65 sull’Over 2.5 visto a 2,11. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole c’è l’1-1 a 6,70, risultato più frequente quando si gioca all’Estadio Montilivi.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il recente score dell’Atletico Madrid unito al bilancio tra le due formazioni rende gli ospiti favoriti in una partita comunque non scontata. Per questo motivo suggeriamo una DC+MG X2&1-4 da giocare a 1,51. Le due squadre sono a pari merito terze nella classifica tra i migliori attacchi del campionato, con i padroni di casa che hanno collezionato - tra fatti e subiti - ben 18 gol nelle ultime tre gare. Per questo motivo il Goal a 1,90 è un’opzione interessante.
PROBABILI FORMAZIONI
GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; Martinez, Juanpe, Bueno, Hernandez; Villa, Romeu, Garcia, Riquelme; Stuani, Castellanos.
ATLETICO MADRID (3-5-2) Oblak; Hermoso, Gimenez, Savic; Molina, Koke, De Paul, Saul, Carrasco; Depay, Griezmann.