Pronostico Getafe-Valencia, quote e statistiche del match – Liga 20/02/2023
Sfida delicata in chiave salvezza quella che andrà in scena nel posticipo del lunedì della Liga tra Getafe e Valencia, rispettivamente penultima e terzultima in classifica, due club senza vittoria nelle ultime cinque in cui i padroni di casa hanno raccolto due punti – nelle ultime due sfide – contro l’unico guadagnato dagli ospiti reduci però da quattro sconfitte consecutive. Nel match di andata arrivò invece un netto 5-1 per il Valencia
PER I BOOKMAKER
Partita aperta a tutti gli esiti in quota: leggermente avanti il segno «2» a 2,76 contro il 2,82 della vittoria interna. Sale invece a 2,90 il pareggio come nell’ultimo precedente. Per i bookie a vincere sarà la paura: in pole l’Under 2.5, a 1,45, su un match con almeno tre gol visto a 2,56. Per quanto riguarda il risultato esatto lo 0-0 come la scorsa stagione è proposto a 6,79 mentre lo 0-1 – risultato più frequente tra i due club – vale 6,85 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Sarà una sfida pesante in ottica salvezza e con un Valencia che non trova il gol da tre trasferte consecutive consigliamo il No Goal dato a 1,65. Il Getafe, al contrario della formazione ora allenata dall’ex bandiera Baraja, ha dato segnali di risveglio nelle ultime due giornate, uscendo imbattuto anche dal Wanda Metropolitano. Motivo per cui la Combo 1X&2- è la seconda scelta per la partita - in quota a 1,96.
PROBABILI FORMAZIONI
GETAFE (3-5-2): Soria; Alvarez, Duarte, Alderete; Suarez, Villar, Milla, Arambarri, Iglesias; Mayoral, Unal.
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Comert, Diakhaby, Gaya; Musah, Moriba, Almeida; Castillejo, Duro, Lino.