Pronostico Galatasaray-Molde statistiche 29/08/2023

Pubblicato il: 28/08/2023
calendario29/08/2023
home team
Galatasaray
VS
away team
Molde FK
home team
Galatasaray
1 Handicap -1
away team
Molde FK

Dopo la sofferta vittoria dell'andata, il Galatasaray ospita ad Istanbul i norvegesi del Molde per il ritorno dei preliminari di Uefa Champions League.

Il Galatasaray parte nettamente favorito, con una quota per il segno 1 di 1,60 volte la posta in palio con Planetwin365. Il segno per il pareggio invece è di 3,90 mentre una clamorosa vittoria del Molde, raggiunge il 5,05.


Crediamo che i norvegesi abbiano gettato le loro chance di qualificazione nella partita di andata, subendo il 2-3 al 93º. A Istanbul con tutta probabilità la musica sarà diversa con un Galatasaray più deciso e concentrato. Per queste ragioni il nostro pronostico Galatasaray-Molde è 1 Handicap -1 con quota Daznbet di 2,68, ovvero puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa con almeno due goal di scarto.



Risultato esatto Galatasaray-Molde


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, il punteggio che proponiamo è il 2-0 Galatasary quotato a 6,70 da StarCasinò.


Ricorda che sulla sezione Pronostici calcio oggi puoi trovare un ampio palinsesto di pronostici delle competizioni principali. Sia per quanto riguarda i campionati nazionali che delle coppe europee.


Galatasaray-Molde statistiche: Match con vista sulla fase a gironi di Champions


L'andata di questo preliminare di Champions League ci ha regalato diverse emozioni. Infatti, dopo l'iniziale vantaggio ottenuto con un colpo di testa di Ellingsen, il Galatasaray ha impiegato solo 5 minuti, dal 25º al 29º, a ribaltare il match. Prima con una punizione deviata di Sergio Olivera e poi con un gran destro al volo di Mauro Icardi. Dopo il pareggio di Haugen, la partita sembrava destinata a terminare in parità ma al 93º, l'ex bomber dell'Inter si ritrova solo davanti al portiere e appoggia per Midtsjø, che a porta vuota non deve fare altro che insaccare il definitivo 2-3.


Con questo goal all'ultimo respiro, i turchi si sono tolti di dosso molta pressione. Infatti, se è vero che non essendoci più la regola del goal in trasferta ai norvegesi del Molde basta un goal di vantaggio, è altrettanto vero che avere a disposizione due risultati su tre aumenta di molto le chance di strappare il pass per la fase a giorni di Champions.


Il Molde può davvero recriminare per quel goal subito all'ultimo minuto perché i norvegesi avevano giocato davvero un'ottima partita. Infatti, grazie ad una buona aggressività e all'efficacia dei contropiedi, la squadra di Moe ha messo in difficoltà i turchi. Il Molde dopo diciannove giornate di campionato norvegese di trova al quarto posto a meno dieci dalla vetta, nonostante le otto partite senza sconfitta. Il campionato turco invece, è iniziato da sole due giornate e il Galatasaray ha conquistato una vittoria e un pareggio.


Probabili formazioni Galatasaray-Molde


GALATASARAY (4-2-3-1) Muslera, Boey, Nelsson, Bardakci, Angelino, Olivera, Kutlu, Akgun, Mertens, Akturkoglu, Icardi.


MOLDE (5-3-2) Karlstrom, Haugen, Bjornbak, Ellingsen, Jnudtzon, Eriksen, Heggheim, Breivik, Haugen, Brynhildsen, Eikrem.