Pronostico Frosinone-Juventus quote 23/12/2023
17ª giornata di Serie A
Juventus, ovviamente, che parte favorita nel match contro il Frosinone. Una vittoria gialloblu è quotata a 5,50 Planetwin365, il pareggio è quotato a 3,85 mentre una vittoria della Juventus è quotata a 1,63.
Andiamo con decisione sulla vittoria dei bianconeri. La Juventus non può permettersi di lasciare altri punti per strada dopo il pareggio di Genoa; di fronte un Frosinone nettamente inferiore e in leggera flessione nelle ultime uscite stagionali.
Pronostico 2 quota 1,63 Snai.
Risultato esatto Frosinone-Juventus
Solidità difensiva ed attacco cinico. Queste le due principali caratteristiche della Juventus che vuole confermarsi squadra compatta ed unica rivale dell’Inter.
Pronostico risultato esatto 0-2 quota 8,00 Goldbet.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Bianconeri attesi al riscatto
Dopo il pareggio sul campo del Genoa per 1-1, la Juventus prosegue nella sua striscia di risultati utili consecutivi arrivata ad undici partite, ma perde punti dalla vetta visto il successo dell’Inter sul campo della Lazio per 0-2. I bianconeri, ora, sono a meno quattro punti dalla vetta.
Cammino soddisfacente fin qui per i bianconeri, che partiti in sordina, si stanno rivelando l’unica squadra che può competere per lo scudetto, proprio insieme ai nerazzurri. In effetti, la Juventus potrà dire la sua fino alla fine, anche perché la squadra di Allegri quest’anno non disputa nessuna competizione europea, e le energie può convogliarle tutte in campionato. Contro il Frosinone, la Juventus non può lasciare altri punti per strada, se l’obiettivo (non dichiarato, ma in fondo acclamato da tutto l’ambiente bianconero) è quello di vincere lo scudetto dopo ben quattro anni.
Il pareggio contro il Genoa ha rallentato la corsa dei bianconeri verso la vetta. La squadra di Allegri, nell’anticipo di venerdi sera, non è riuscita ad ottenere i tre punti, scivolando cosi a meno quattro dall’Inter capolista. L’obiettivo dichiarato da tutto il mondo bianconero è la qualificazione alla prossima Champions League, anche se in fondo la truppa di Allegri sul campo sta dimostrando che può competere fino all’ultimo per la vittoria dello scudetto.
Questo perché i bianconeri non solo non hanno impegni infrasettimanali, ma con l’avanzare della stagione, l’Inter nel caso in cui dovesse proseguire il suo cammino europeo, è probabile che possa perdere qualche punto per strada. Il prossimo match, penultimo dell’anno 2023, vede come avversario il Frosinone. L’obbligo per la Vecchia Signora è quello di portare a casa la vittoria, anche perché dopo il pareggio del Ferraris, non si hanno più possibilità di sbagliare, soprattutto con le squadre medio-piccole.
Il Frosinone, reduce dalla sconfitta di Lecce per 2-1 con un Turati in piena confusione, si prepara ad affrontare la Juventus tra le mura amiche. La squadra di Di Francesco, composta da molti giovani in prestito proprio dai bianconeri, su tutti Soule vera e propria rivelazione dei ciociari, sta disputando un ottimo campionato.
Partiti ai nastri di partenza come una delle squadre che avrebbe lottato nei bassifondi della classifica, il Frosinone ha stupito tutti conquistando ben 19 punti ed esprimendo un gioco frizzante e divertente. Un leggero appannamento, nelle ultime tre partite, non rovina di certo tutto quello fatto fino ad ora. Nelle ultime tre, i ciociari hanno conquistato solo un punto.
Probabili formazioni Frosinone-Juventus
Frosinone (4-3-3): Turati, Monterisi, Romagnoli, Lusuardi, Lirola, Gelli, Barrenechea, Brescianini, Ibrahimovic, Kaio Jorge, Soulè. Allenatore: Di Francesco.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Danilo, Bremer, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic, Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.